18 maggio 09, 22:41 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutto si può, dovresti metterci un motore che possa darti all'incirca la potenza di un .40-46 alimentandolo convenientemente.....penso che il costo possa non valere la "candela"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 maggio 09, 23:10 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se ha lo stesso filetto dovrebbe poter essere montata oppure, semplicemente, l'ogiva non è la stessa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 maggio 09, 23:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
mha ...l'ogiva sembra proprio quella di scatola....forse ha usato un adattatore ......... cmq ci sono in molti che stanno costruendo il gladiator qui sul forum ...magari hanno risolto in qualche modo ...spariamo leggano il post grazie |
23 maggio 09, 10:10 | #36 (permalink) Top |
|
Lascia perdere l'ogiva, è assolutamente inutile per poter mettere assieme quel modello....stai sprecando preziose energie mentali inutilmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |