13 settembre 08, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Che p....e
Io sarò cattivo scusate lo sfogo ma vorrei sapere perchè i negozi di aereomodellismo vicino casa mia non chiudono,vicino si fà per dire sono 30km.Sono tre volte che vado al negozio per cercare il depron che hanno finito 20 giorni fa e non è ancora arrivato,non hanno i tubi bodwen,non hanno i salvaeliche,non hanno tanta scelta di eliche e hanno prezzi esorbitanti.Ma come fanno a fare affari ancora???????Scusate lo sfogo,ma voglio costruire l'Albione e non riesco a reperire il materiale.
|
13 settembre 08, 20:18 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Acquisto per corrispondenza, ecco la soluzione. Ti preoccupano le spese di spedizione ? Di solito le recuperi ed hai il materiale. Se comperi dal gabbiano in due giorni la roba ti arriva a casa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 settembre 08, 20:22 | #3 (permalink) Top |
User | il depron......
lo puoi trovare tranquillamente in qualche ferramenta che vende materiale per pittori....
__________________ www.sudinvolo.it |
13 settembre 08, 20:28 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se i negozi son piccoli, non hanno una mazza, devi andare nei negozi di vecchia data o conosciutissimi, li hanno tutto. | |
14 settembre 08, 13:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, una famosa pubblicità diceva che una telefonata allunga la vita... a te eviterebbe un bel giro a vuoto!! A Torino, il solo negozio che conosco che vende depron è un colorificio! Mr.Zipì
__________________ |
Bookmarks |
| |