07 luglio 05, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ciao.... visto che devo comprare la radio, e tanti consigliano una hitehc flash 5 system, e altrettanti la sconsigliano.... che radio devo prendere secondo voi con un budget di 120 euro, e con 5 ch minimo? |
07 luglio 05, 14:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
E' logico molte andranno bene, ma solo nel nostro gruppo 3 ci hanno piantato in asso in questa stagione, una delle quali la mia per la scuola di volo, quindi non parlo per sentirto dire. | |
07 luglio 05, 15:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esperienza personale poi dove volo quasi il 50% delle persone hanno un'eclipse e nessuno si è mai lamentato... poi è sempre questione di gusti personali... | |
07 luglio 05, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
07 luglio 05, 15:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
comunque nessuno mi ha suggerito niente che rientri nel budget per ora | |
07 luglio 05, 16:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Io avevo la flash 5. Lo mandata in riparazione 3 volte, quando dovevo mandarla la 4 mi sono stufato e ho preso la fx-18 da www.lindinger.at in austria dove costa la sola radio 114 euro. Tutta un altra musica!
|
07 luglio 05, 17:24 | #9 (permalink) Top |
User |
Al mio campo hanno quasi tutti una flash 5. Il presidente ha una futaba e una LAser 4, io ho la Optic 6 e un altro ha la eclipse 7. Se vuoi prendere la flah5 fau pure ma se spendi poco adesso te le potresti trovare stretta tra poco. pendi un pò di pi ù adesso e la Optic 6 ti durerà per molto tempo. Però se come hai detto tu vuoi volare con i depronini allora prendi la flash. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
18 ottobre 06, 23:24 | #10 (permalink) Top |
User |
Sinceramente ho avuto la Hitec Flash 5 mi sono trovato benissimo per iniziare e anche dopo ... solo che se ti viene la voglia di provare l'eli devi cambiare radio come ho fatto io e sono passato alla MX-12. Cumunque economica e commerciale per chi vuole iniziare sia elettrico che a scoppio Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
Bookmarks |
| |