19 ottobre 06, 00:27 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| mx-12 Citazione:
134,05 + 11 euro di spedizione! è un sito che conoscono in tanti.... poche parole ma prezzi ok saluti | |
19 ottobre 06, 01:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Ho visto tanti che hanno la flash 5 e io avuto la quattro. Per me è una radio con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Se tu avesi qualcosina in più da spendere potresti però prendere una radio più longeva in previsione di esigenze maggiori.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
19 ottobre 06, 01:42 | #14 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto, e apprezzato tantissimo, l'eclipse. Ora son passato alla mx 22, ma l'eclipse continuo a usarla volentieri, quando capita... non mi ha mai dato problemi, ha solo un paio di limiti (trim solo sul canale principale e fasi di volo che entrano in un modo un poco brutale) ma la straconsiglio. |
19 ottobre 06, 01:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ho avuto la flash5 e non mi ha dato problemi. senza polemica vorrei sapere che problemi ha dato a chi se ne lamenta, magari posso prevenirli. imho il suo limite più grosso sono i soli 5modelli in memoria. ho visto che usata ha un prezzo stracciato, tanto che la mia a questo punto preferisco tenerla come radio di riserva o da portare in vacanza. se te la puoi permettere una optic6 o una mx12 sono sicuramente più durature, già solo per la possibilità di sostituire il modulo rf ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
19 ottobre 06, 12:08 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
19 ottobre 06, 14:13 | #18 (permalink) Top |
User |
Io possiedo la Eclipse 7 FM. Tempo fa feci una prova ad antenna abbassata, e il risultato non era soddisfacente, non andava oltre una ventina di metri (a occhio). In ogni caso a parte una piccola interferenza un giorno, non mi ha ancora dato problemi, tenendo conto che il minimag tanto lontano non lo mando... Però gradirei sapere da qualcuno dei possessori se hanno fatto la prova, e l'esito... Non vorrei trovarmi tra qualche tempo con una radio scarsa, che ne so magari un giorno andrò in pendio... Grazie!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
19 ottobre 06, 14:21 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, ciò non toglie che - come qualsiasi altra radio - in caso di dubbi non sia una buona idea mandarla in assistenza a ritararsi Io lo faccio ogni due anni, per precauzione: una bella ripulita, un bel checkup e si evitano guai, non vorrei mai trovatrmi con un grosso aliante o un motomodello fuori controllo. Così quando la Graupner va alla beauty farm uso la Hitech e viceversa. Ovvio che la villeggiatura glie la faccio fare d'inverno, visto che ci vogliono anche un paio di mesi prima che torni a casa. | |
19 ottobre 06, 15:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Quoto in pieno. | |
Bookmarks |
| |