10 settembre 08, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Como
| Easy glider o ...
Com'è ? MOTOVELEGGIATORE PROFESSIONALE ARA JAMARA DA 130 CM su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Rispetto all'easy glider ? Perchè non vorrei comprare il telecomando ...
__________________ Private Pilot Exam:Accomplished Perito Aeronautico,G.I Enac |
10 settembre 08, 19:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Non ho capito, intendi dire che l'easy glider l'hai trovato solo con radiocomando? questo è senza ModellismoLuchini.it Ultima modifica di myzyo : 10 settembre 08 alle ore 19:56 | |
10 settembre 08, 23:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io che non sono un pilota provetto anzi,il contrario, sono al secondo modello e non sono certo io a poterti dare un consiglio,ti dico la mia comunque.Io lo ho della rc-system cambia colore ho imparato da solo con quello certo le prime volte,diciamo parecchie,lo schiantavo spesso ma vola benone se non c'è vento forte ho rifatto i piani di quota e il direzionale almeno 6 volte e ho rotto un ala ma non penso voli tanto differente da un Easystart anzi tutta sta differenza io non la vedo,certo non si possono ricavare gli alettoni perchè le ali sono fine anche se resistenti,io perlomeno non ho idea di come fare. Bene io i pregi te li ho detti ora ti dico i difetti I servi sono osceni se non è il primo schianto al secondo si sgranano o al terzo dipende da quanto sei fortunato,ti danno la radio ma se passi a modelli diciamo decenti non ti serve a molto.Io comunque lo ho ancora un pò malconcio ma vola alla grande e sto cercando di trasformarlo in aliante puro per vedere se riesce a sfruttare qualche termica. |
Bookmarks |
| |