09 settembre 08, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| easy star AIUTO"!!
ciao a tutti , dovrei prendere un easy star (rtf) completamente montato (sono un ultraprincipiante ) per cio chiedo il vostro consiglio , dato che sul web se ne vedono tanti quale mi consigliate? io ho visto qst : LINK e anche questa LINK che ne pensate? se avete altri link postateli grazie a inoltre il prezzo non deve superare i 230 grazie p.s nella confezione ci deve essere anche la radio come nei 2 link postati da me , grazie a tutti ! |
09 settembre 08, 12:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che: la zebra 4 canali costa 30 euro mentre una radio "decente" almeno 150. la batteria da 600 mAh che ti danno in dotazione è ridicola e probabilmente non ci riesci neanche a decollare. Il regolatore da 8 A è sottodimensionato. Servi, motore e elica vanno bene, ma li trovi anche nella versione non RTF che paghi 60 euro.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 settembre 08, 13:13 | #3 (permalink) Top |
|
allora cosa mi consigli ,a aggiungo che a me non interessa fare accrobazie (non nel senso di aereo acrobatico ma nel senso di folo spericolato) a me interessa solo riuscire a portarlo in volo e fargli fare qlk giretto tipo ovale o robe del genre, lo so che per voi esperti questo vi sembra ridicolo ma per me e gia sufficanete che voli , aspetto i tuoi consigli , grazie ancora |
09 settembre 08, 13:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
prendilo qua Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln 165 euro rtf o anche qua in Italia Hobby & Professional - Aeromodellismo RC 65 euro solo modello. |
09 settembre 08, 13:39 | #5 (permalink) Top |
|