09 settembre 08, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| easy star AIUTO"!!
ciao a tutti , dovrei prendere un easy star (rtf) completamente montato (sono un ultraprincipiante ) per cio chiedo il vostro consiglio , dato che sul web se ne vedono tanti quale mi consigliate? io ho visto qst : LINK e anche questa LINK che ne pensate? se avete altri link postateli grazie a inoltre il prezzo non deve superare i 230 grazie p.s nella confezione ci deve essere anche la radio come nei 2 link postati da me , grazie a tutti ! |
09 settembre 08, 12:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che: la zebra 4 canali costa 30 euro mentre una radio "decente" almeno 150. la batteria da 600 mAh che ti danno in dotazione è ridicola e probabilmente non ci riesci neanche a decollare. Il regolatore da 8 A è sottodimensionato. Servi, motore e elica vanno bene, ma li trovi anche nella versione non RTF che paghi 60 euro.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 settembre 08, 13:13 | #3 (permalink) Top |
|
allora cosa mi consigli ,a aggiungo che a me non interessa fare accrobazie (non nel senso di aereo acrobatico ma nel senso di folo spericolato) a me interessa solo riuscire a portarlo in volo e fargli fare qlk giretto tipo ovale o robe del genre, lo so che per voi esperti questo vi sembra ridicolo ma per me e gia sufficanete che voli , aspetto i tuoi consigli , grazie ancora |
09 settembre 08, 13:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
prendilo qua Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln 165 euro rtf o anche qua in Italia Hobby & Professional - Aeromodellismo RC 65 euro solo modello. |
09 settembre 08, 13:39 | #5 (permalink) Top |
|
no lo veorrei rtf e nn da montare servi ecc . ma il sito che mi hai dato e sicuro? perche il prezzo mi sembra troppo basso , inolttre nn ce descrizione , vi prego non c'e nessun altr ochem mi aiuta? |
09 settembre 08, 13:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
il sito è sicuro. credo siano in tanti del sito a comprare lì. Il mio easy star viene da lì. Personalmente ti consiglierei l'easy star rr a cui aggiungere una buona radio (io aggiunsi la Graupner mx12) da usare per possibili 8 e io dico certi) sviluppi). In questo modo spendi qualcosa in più (credo sui 230 in tutto) ma è un'altra musica! |
09 settembre 08, 13:46 | #7 (permalink) Top |
User |
a parte che con l'easy star di acrobazia non ne fai, perche non ti va di montare i servi??.. e' gratificante, comunque prova a vedere qui nel mercatino, se trovi qualcosa di usato, ma tieni presente che sicuramente non sara illibato!! inoltre il vivo consiglio e' di andare al campo di volo piu vicino e chiedere li, se possono aiutarti, magari trovia anche chi ti vende l'aereo gia a posto PS ti consiglierei un easy glider, piu completo dell'easy star. se pensi d'iniziare con meno di 100 euro.. lascia stare...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 settembre 08, 13:55 | #8 (permalink) Top |
|
no gatto di strado lo so appunto di accrobazie non ne voglio fare neanche una , mi interessa che voli , comunque ho scritto all inizio che sono disposto a spendere 260 e non 100 per le cinesate di ebay perche ho gia testato con mano che non funzionano comunque non vado nel campo di volo perche mi sa che sono troppo piccolo , ho solo 14 - 15 anni comunque che differenza c'e tra il modello rr e rtf ( rtf lo so che vuol dire ready to fly ) ma rr che significa ? e cosa manca per completare il modello? grazie e arrivederci , a non voglio mettere i servi perche mi sa che se li monto faccio casini..... |
Bookmarks |
| |