10 settembre 08, 20:29 | #92 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho solo "leggermente" abbondato con epossidica bicomponente resa fluida in loco mediante l'uso di un phon. La fluidità ha causato delle colature. Comunque l'ho usata solamente per incollare determinati elementi soggetti a sollecitazione come le centine supportanti l'attacco per il carrello e la baionetta di unione delle semiali. E' l'ala di un modello a scoppio motorizzato da un 46 che ho disegnato alcuni anni fa e per la quale c'è un abbozzo di building log.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 settembre 08, 20:34 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
finalmente uno che chiede e segue... e soprattutto c'ha la manina sembra bravo continua | |
10 settembre 08, 20:38 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
riscaldare la bicomponente, oltre che accelerare i tempi di catalizzazione, oltre a renderla più fluida, per cui penetra meglio... rende molto di più dal punto di vista meccanico. la catalizzazione a temperatura ambiente "tiene" molto meno che in temperatura..differenze del 100% su certe resine ed a certe temperature parlo ovviamente di tenuta in kg/cm2 | |
10 settembre 08, 22:30 | #95 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| NB: A garanzia che trattasi di foto autentiche, quindi non ciulate in giro per la rete, ergo che la costruzione procede realmente e che pertanto di "troll" non trattasi, le foto dovranno includere la prima pagina di un quotidiano del giorno. E' ammessa anche la stampe della home page. Come diceva quello? A pensar male..... |
10 settembre 08, 23:01 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Azzz...della serie "mo so ca*** tuoi ,mi sono inguaito allora .... OOOO ragazzuoli ma cosa pensate sul mio conto ??..Sono un bravo ragazzo ...Le foto saranno autentiche,anzi se volete tanto per distogliere cattivi pensieri ,su ogni foto posterò le mie impronte digitali col sangue...!!!!...Cmq apparte gli scherzi,entro venerdi sera max vi posterò le prime foto,prima purtroppo non posso infatti sto costruendo poco per mancanza di tempo..ma venerdi vi assicuro le foto delle centine quindi non prendete appuntamenti mi raccomando,tutti quanti invitati alla prima delle mie CENTINE .... Ci sentiamo venerdi..ciao ragazzuoli P.sesidererei avere se possibile ovviamente qualche dritta per fare gli scassi dei longheroni,sia centralmente,lateralmente,e sulla parte anteriore della centina..Ricordo a tutti che la famosa LIMETTA da 3mm l'ho presa,anzi vi dirò di più,ME LA SONO FATTA FARE APPOSITAMENTE PER ME DAL FERRAMENTA SOTTO CASA MIA..E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!!! |
10 settembre 08, 23:18 | #97 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Per darti una ulteriore mano qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...aces-high.html c'è ChesoLari che ha appena finito il suo ed ha postato molte foto della costruzione. Potreste scambiarvi un po' di idee. Io l'ho costruito due anni fa, per cui sono un po' arrugginito Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
11 settembre 08, 09:46 | #98 (permalink) Top |
User |
se hai un po di tempo fatti un giro su www.retroplane.net ci son numerose costruzioni con tanto di foto e video..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 settembre 08, 15:19 | #100 (permalink) Top |
User | cosa pensavi di farci con la lima... che guarda caso è dello stesso spessore del longherone?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |