05 settembre 08, 10:00 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
applicaci la fisica delle particelle, e non ci capirai na mazza! la 10*6 va bene su qual motore, devi solo imparare a carburarlo. pero' se non andrai in un campo di volo, facci due foto cosi' almeno ti restera' un ricordo meno fugace.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 settembre 08, 10:19 | #13 (permalink) Top |
User |
hai preso contatti con il campo di volo?, li oltre ad avere molte delle risposte che altrimenti servirebbero 2 forum completi per dartele trovi gente che sa anche pilotare e portarti in volo il tuo modello, hai fatto molto bene e non far volare quello della De Agostini, l'avresti sicuramente rotto. continua cosi e diventerai molto presto in gamba!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 settembre 08, 11:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008
| si
Ciao Gattodistrada, si ho preso contatti con il responsabile del campo di volo. In giornata gli telefono. Si è già dimostrato gentile e disponibile....speriamo abbia anche una buona dose di pazienza con un neofita. |
05 settembre 08, 11:52 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dai, che ogni tanto ce la facciamo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 settembre 08, 11:55 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Già, pare proprio che ogni tanto arrivi un principiante "comme il faut"... Secondo me ha anche letto un certo mio thread ... ...scommettiamo? Mattè... continua così Ciauuuuuu |
05 settembre 08, 12:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008
| Hai ragione
Non so cosa intendi dire con "comme il faut". (Sarà "come il fato"?) Ho letto tutto il tuo post ieri sera, credo che nella vita ci debba essere una buona dose di umiltà mentale e intellettuale specie quando ci si relaziona con qualche cosa a noi completamente nuova. Non c'è niente di male ad ammettere le proprie ignoranze. D'altro lato, chi avrà la pazienza, la voglia e la capacità di rispondere si sentirà pienamente appagato. Io faccio l'struttore di vela, sai quanti pseudo campioni del mondo mi capitano? Chi ha la capacità e la voglia di apprende, apprende, agli altri non rimane nulla...ma è sempre colpa degli istruttori o di chi insegna |
05 settembre 08, 12:19 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 settembre 08, 12:20 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
2) 3) Moderatoooori?... adesso mi sbattete il thread "quand'ero principiante" in rilievo!... | |
Bookmarks |
| |