02 settembre 08, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Cosa strana
Oggi come tutti i giorni sono andato a volare col mio modello ma mi è succesa una cosa strana,avevo lasciato il modello trimmato alla perfezione,volava da dio ma oggi era totalmente fuori assetto e non capisco perchè.Normalmete volo in mezzo ad un campo fuori paese ma visto che dovevo andare in campagna lo ho fatto volare li in una piccola valletta con un dislivello dal piano di circa dieci docdici metri.Può dipendere dal fatto che si formavano delle correnti che in campo aperto non si creano e che hanno disturbato l'aereodinamica del modello?oltre hai problemi di trimmatura ho avuto problemi anche a raggiungere quota,non sono infatti riuscito a passare i circa dodici quindici metri di quota.
|
03 settembre 08, 12:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ritrovi il baricentro, fai un bel segno col pennarello dove dovrai posizionare SEMPRE la batteria. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |