02 settembre 08, 13:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Quand'ero principiante...
...se un esperto, qualunque esperto, mi diceva qualcosa... quella era legge. Se il mio istruttore mi avesse detto che 2 + 2 = 5 ... intanto l'avrei presa per buona; poi, in caso, avrei chiesto spiegazioni. Ho imparato tanto e subito. Chi ha iniziato con me, e si è comportato allo stesso modo, ha anch'egli imparato presto e bene! I saputelli, i presuntuosi, quelli che senza sapere un caxxo si permettevano di mettere in discussione i miei consigli, quelli che compravano il modello che piaceva a loro e non quello che gli avevo suggerito io, quelli che... "no, secondo me va meglio così", ecc. ecc... ...non li ho più visti su un campo di volo. ...meditate gente! |
02 settembre 08, 14:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Ehi doctor, hai aperto un thread sul quale sarà impossibili evitare l'OT, ma... quanto hai ragione! Si potrebbe parlare di umiltà, di forma mentale, di disabitudine al riconoscimento "dell'autorità" (le virgolette sono d'obbligo, in fondo è un hobby...). Personalmente mi trovi molto d'accordo, il forum è uno strumento potentissimo, ma molte volte viene usato a sproposito, specie quando si leggono domande per rispondere alle quali basterebbero 10 minuti di lavoro a banco per chiarirsi le idee. Insomma, tanto bla bla e poco sugo... Poi si sa come va a finire: finché si ha la pazienza di rispondere a tema lo si fa, ma prima o poi scappa un "ma va a cagher" di simoniana memoria e si rischia il ban... Ma che, niente niente l'hai fatto apposta?!? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
02 settembre 08, 14:30 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
... no, non l'ho fatto apposta... è che ieri sera ho avuto le solite discussioni col più cagacaxxi dei mie (ex)allievi... uno che le cose le fa come dici tu solo dopo averle fatte un paio di volte come dice lui... Poi un paio di thread del "solito tipo" nela sez. principianti... e mi è venuto spontaneo ricordare i miei inizi, e quelli di qualcun altro... Io comunque quasi quasi chiederei di metterlo in evidenza, magari, se prima lo leggono, assumono un atteggiamento diverso |
02 settembre 08, 14:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 settembre 08, 14:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bhe comunque c'e da dire che chi realemente vuole imparare, anche se è cocciuto come me, e cerca di fare le cose da solo in qualcosina riesce. In quest'HOBBY va avanti solo chi si appassiona veramente e chi in ogni circostanza riesce a non demoralizzarsi e a provarci di nuovo. Se si molla a prescindere, uno può essere paziente e coscienzioso ecc ecc ma magari al primo crash molla tutto in asso.. Io Personalmente ho preso questa passione dalla strada più lunga, autocostruzione e niente campo volo (per ora) ma ad oggi ho fallito la costruzione di un trainer e ho volato con un pezzo di depron motorizzato! Domani che vorrò far volare un modello acro che tra l'altro ho gia comprato, di sicuro non lo lancio dove non c'e nessuno tranne me e l'erba alta!! Comunque il principiante deve entrare nell'ottica che i consigli che gli vengono dati servono solo per non fargli avere delusioni e fargli avere risultati concreti, invece credono di più a delle cavolate trovate qua e la su internet. Buoni voli Mr.Zipì
__________________ |
02 settembre 08, 14:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Nei campi volo di una volta se non facevi come ti dicevano, o ti presentavi con un modello non adatto alle tue capacità col cavolo che ti facevano volare. Ti facevano volare ma in un altro modo...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
02 settembre 08, 16:10 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
" principianderc*lo " | |
02 settembre 08, 16:20 | #10 (permalink) Top |
User | Noto però che con questi personaggi, invece di interrompere la discussione da parte degli esperti alla terza domanda stupida, si continua ad alimentare la discussione fino a farla degenerare. Vediamo di non dare più risposte quando ci chiedono informazioni sui giocattoli o simili, oppure le domande sono strampalate...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |