02 settembre 08, 19:04 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 settembre 08, 19:14 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
02 settembre 08, 20:00 | #43 (permalink) Top |
User | Già. E meno lo disturbavi, meglio volava! Comunque no, la mia non era una radio a scappamento.... era una meraviglisa Futaba a quattro canali proporzionali, frequenza 72.400 Era l'aereo che aveva un solo servo, "COME" quelli del tempo che fu Il babbo è un costruttore estremanente fantasioso, guardate che bello il suo Campini Caproni a ventola intubata che risale ai primi anni '60. A volo libero, naturalmente. Il motore era un Cox Babe Bee da 0,08 cc con una ventola autocostruita in compensato, poi sostituita da un'altra, sempre autocostruita, in alluminio. E poi il Walrus (sempre a volo libero) il "solito" idrovolante... e l'ultima chicca: io sono quello con il triplano Fokker, sempre a volo libero, sempre col Babe Bee... che ha motorizzato almeno una decina di modelli, prima di tirare le cuoia
__________________ www.masali.com |
02 settembre 08, 20:23 | #45 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
D'altra parte se così non fosse l'italiano potrebbe insegnarlo solo il Manzoni. Io per restare in casa nemmeno ci provo, sono apprensivo e gli strappo presto la radio, e se penso che non devo farlo finisco per non farlo affatto ( leggi scassata). Altri, che sembrano scimmie , all'opposto sono paciosi e trasmettono sicurezza, bisogna saperlo fare, io non lo so fare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 settembre 08, 20:26 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Per carità bello che ci sia la testardagine di volare a tutti i costi anche da solo e che magari a quest'ora avrebbe un modello integro e non quasi distrutto e qualche euro in più in tasca. | |
02 settembre 08, 22:16 | #47 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Paolo c'è una foto con te alle spalle del pargolo pilotante sul sito di Artù!!! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 settembre 08, 23:52 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se guardate, le prima foto sono datate 8 e 9 di Agosto, mentre il raduno si è svolto il 10 Io sono arrivato 2 giorni prima per godermi il posto. Ragazzi che paese che è l'Italia ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 settembre 08, 11:56 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |