02 settembre 08, 18:18 | #31 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma tu pensa...vuoi vedere che l'Isolante Termico aveva ragione sul fatto che il cabra non serve a una mazza? Comunque davvero un bel modelletto, proprio simpatico.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ...peccato per quel difetto al cabra.. . . . . ....oh si fa per scherzare eh.. Aricomplimenti.. | |
02 settembre 08, 18:24 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non lo trovo giusto e quindi se le mie conoscenze mi permettono di farlo cerco di insegnare quello che posso....se poi non mi capiscono o non vgliono capirmi beh, questo è altro par di maniche. Ma almeno un tentativo, da demente qual sono, voglio farlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 settembre 08, 18:27 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 settembre 08, 18:29 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quiondi un solo canale. Come si faceva tanti, tanti anni fa quando le radio non avevano gli stick, ma un solo bottone, e il servo non era proporzionale e andava a elastico... E NON sto scherzando: un clic destra, altro clic centro, tre clic ravvicinati sinistra. Finché bastava l'elastico dello scappamento, poi ciao, il modello andava per i fatti suoi. C'era gente che con le radio non proporzionali e un solo servo sul direzionale faceva non solo i tonneaux, ma pure i looping!
__________________ www.masali.com | |
02 settembre 08, 18:32 | #35 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
PS: toglimi una curiosità. Come si fa a fare i looping con una radio monocanale con solo direzionale? ...a parte dargli 5° o più di incidenza e mettere il motore a palla (nel qual caso, immagino, il modello faccia "soltanto" looping.....) Ultima modifica di sloper_marco : 02 settembre 08 alle ore 18:39 | |
02 settembre 08, 18:32 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto nel 1967 ad una gara di acrobazia del campionato FVG, sulla vecchia pista di Osoppo...chissà forse pure Naraj lo ricorda
02 settembre 08, 18:39 | #37 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Use ignore get a life dice qualcuno che poi non lo fà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 settembre 08, 19:01 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
eppero' ogni tanto si trova pure il maetro sotuttoio... avro 20 modelli in garage, che hanno da un minimo di 10 voli a 200, piu riparazioni varie, ma ancora le mani mi tremano al primo lancio. altro che principiante, sto pensando di mollare tutto e darmi alla gnocca!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 settembre 08, 19:04 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gnocca da giovani ed aeromodellismo da vecchi
Bookmarks |
| |