01 settembre 08, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User | Servo HSR1422CR Scusate la domanda da ignorantone, ma leggevo che esistono servi come il HSR1422CR della Hitec, che dovrebbe funzionare come un HS-422 solo che non ha il finecorsa... ho capito giusto? Ma in pratica come lo comando con la radio? Premo a destra e questo gira finché non riporto lo stick al centro? E in base a quanto premo sullo stick lui cambia la sua velocità? Scusate ma non avendoli mai visti non so bene come funzionano.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
01 settembre 08, 22:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Da quanto si capisce dai vari siti sono servi a rotazione continua per applicazioni tipo robotica. E' come dici tu, in pratica la velocità oraria/antioraria varia in funzione della quantità di comando che gli dai, se riporti lo stick al centro si ferma dove si trova. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
15 gennaio 09, 23:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io sto impazzendo per capire la differenza fra il HSR-1422CR e il HRS-1425CR. Sul sito ufficiale sembra che nemmeno esistano, nessuno dei due. Cercando con google i nomi separatamente trovo un sacco di risultati (anche se per il 1425 nessuno che non sia oltreoceano) ma se li metto entrambi in ricerca i risultati crollano drammaticamente a NESSUNO. Qualcuno ne sa qualcosa o è più fortunato di me nelle ricerche? |
15 gennaio 09, 23:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Già che ci sono vorrei aggiungere un altro mistero: su eBay ho trovato questa inserzione. Sembra tutto a posto, se non che per pura curiosità faccio una ricerca sul web per il modello GWS S35 STD e tutti i risultati che mi vengono fuori sono esteticamente diversi dai servi nell'inserzione, hanno lo scatolotto spiovente, meno squadrato. Penso "quello dell'inserzione ha sbagliato la foto", invece anche sui suoi servi si vede la scritta giusta S35/STD! Ovviamente ho mandato a lui la domanda, ma che voi sappiate, lo stesso servo può essere prodotto con due estetiche differenti??
|
Bookmarks |
| |