02 settembre 08, 23:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Meglio il Gladiator, appena ci fai la mano, invece di cambiarlo chiedi a RuPa come abbassargli le ali. Typhaan'O [Tafano] - Ruggero Pantani
__________________ |
03 settembre 08, 00:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| Citazione:
Ci faccio na pensata e vi metto al corrente di cosa prendero', per adesso mi faccio un giro nei siti . | |
03 settembre 08, 00:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Eccolo cio' che cerco.....fantastico......grazie per le dritte ragazzi. Doctor doom il great planes mi sa che non fa per me......anche se e' troppo bello...... Una cosa che non centra niente, ma comprando scatole abbastanza grandi da tower hobby non si richiano problemi con la dogana? Ad esempio le scatole top flite sono abbastanza voluminose, sicuramente il cambio agevola l'acquisto e comprese le spese di spedizione il prezzo e' sicuramente meglio di quello che i nostri negozianti ci propongono ,ma se si incorre con problemi alla dogana non si rischia di incorrere in sanzioni che renderebbero poco conveniente l'acquisto? Francesco: |
03 settembre 08, 08:54 | #24 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione: | |
03 settembre 08, 09:57 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Towerhobbies funzione se fai un gruppo di acquisto come faccio con altra gente, così almeno ci si divide il costo della spedizione. M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
03 settembre 08, 10:44 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Gladiator è un'ottima palestra, predi quello... a occhi chiusi. Poi... documentati bene: in rete trovi un sacco di siti dove sono illustrate molto bene le tecniche costruttive, le colle da usare e gli attrezzi che ti servono. Non avere fretta di vederlo finito e stai alla larga (per il momento) dagli ARF perchè non ti insegnano niente dal punto di vista della costruzione.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
03 settembre 08, 10:55 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
occhio, quegli arnesi sono difficilissimi da trasformare in RC! E anche se ci riesci, non è per nulla deto che volino decentemente. Io ho trasformato il Pilatus Porter che vende Jonathan, e praticamente l'ho dovuto rifare da zero, ho tenuto buoni giousto i finestrini e le centine delle ali. Ciononostante, in volo era decisamente deludente. Il consiglio è di lasciar perdere le conversioni di piccoli modelli a elastico. Piuttosto, sempre dal catalogo Jonathan, io considererei questi: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Wings Beguine balsa kit&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Scuola Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini P51D Mustang AE&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it of Balsa Mini T-6 Texan&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni Ecco intanto il mio pilatus convertito. Dopo alcuni voli di scarsa qualità, ha donato gli organi al ben più sensato Luton Minor di cui ti hanno parlato.
__________________ www.masali.com | |
03 settembre 08, 11:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
| un consiglio anche a me grazie
ragazzi sfrutto questa discussione per chiedervi anch'io un consiglio su quale balsa kit acquistare . Anch'io sono un principiante nella costruzione in balsa, ma vorrei proprio imparare a lavorarci bene. Allora ho un motore a scoppio da 2.5cc l'ideale per un combat (però in balsa e non polistirene). Il p51 di jonathan mi piaceva molto, ma è esaurito (insime al T6 e al 109) quindi quali alternative mi date? Grazie a tutti |
03 settembre 08, 11:41 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |