06 settembre 08, 09:21 | #51 (permalink) Top |
Guest
|
io aprrezzo chi di voi è esperto davvero, cioè che perde tenpo per spiegare senza insultare, come la gran parte di voi fanno e hanno fatto. chi davvero si abbassa a spiegare non ripete ogni frase die ssere esperto, mi sto diplomando in pianoforte e vi assicuro NON SI SMETTE MAI DI IMBARARE e non me la tiro per essere esperto!!!!!!!!!!!! seppur 10 anni di studio intenso sono molti e non è come portare una ereo in cielo. per tanto consiglierei un po di UMILTA' in piu miei cari ESPERTI. sottolineo il fatto che uno puo essere bravoq uanto vuole, come nel mio campo, ma se non sa insegnare è meglio che prenda altre strade. Raf io ti ringrazio, i tuoi consigli sono mirati e educati, ce l ho con altri saputelli! l easystar l ho comprato ma se mi dicono: buttati in un pozzo vorreei almeno capire e discutere per capire il motivo per cui dovrei farlo! saluti Ultima modifica di PEDVED : 06 settembre 08 alle ore 09:25 |
06 settembre 08, 13:58 | #52 (permalink) Top |
Guest
|
bla bla bla.... PEDVED, tu insegneresti (e soprattutto riusciresti a farlo imparare) pianoforte ad un principiante assoluto tramite un forum internet? riflettiti e mettiti nei nostri panni. Io come sempre ho un solo consiglio: campo di volo e stretto contatto con altri modellisti che, tra l'altro, diventano presto ben di piu': amici. Il mio è un consiglio semplice, ma credici, è un consiglio che vale ORO. |
06 settembre 08, 15:11 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. Simo'.... questo nuovo Avatar è molto più somigliante del precedente
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 settembre 08, 15:31 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
trovi?? mi è stato fatto e io non mi ci riconosco GRRR ma mi sono vendicato... eccome se mi sono vendicato!!! Il precedente si riferiva ad altri tempi, altro look e altra.... situazione tricologica | |
07 settembre 08, 00:44 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| ma.... Citazione:
ti sei tagliato i capelli???
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
07 settembre 08, 10:27 | #57 (permalink) Top |
User |
Ieri al nostro campo un esempio. Arriva un ragazzo con un trainer a scoppio, dice che è al secondo volo e non chiede una mano a nessuno, noi siamo tutti lì ben disposti, chiediamo se serve una mano, ma se non la vuole mica possiamo obbligarlo? Bene mette il modello in pista, da motore, non faccio in tempo a girarmi che sento il botto e modello a pezzi sparsi per il campo........ probbabilmente alettoni invertiti o qualche problema di collegamento tra cervello e pollici
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |