![]() | #1 (permalink) Top |
User | principianti tenete duro
salve a tutti, rieccomi a milano. Brutto momento per i principianti, del resto, nonostante alcuni toni, i nonni hanno quasi ragione ! Per cui, usate prima di tutto la testa e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare. Vi illustro il mio secondo modello, liberamente tratto dal photo-one, un concentrato di semplicità, ma forse un pochino leggero. 120grammi tra depron ,carbonio ed elettronica 600 mm di apertura alare speed 250 con elichetta da 4 pollici regolatorino da 6 A lipetta da 200 ma 2 elementi 2 robbini da 4,3 g per direzionale e profondità per volare vola, bisogna avere un po' di paziena e trovare la giornata senza vento. E adesso fatemi usare il tasto cerca che mi prudono le mani, ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Beh come modello è carino .... però pesa troppo !!!! ![]() Sono daccordo con i vecchietti anche se sono anche io un principiante ... ma con rispetto per i consigli degli anziani ![]() ![]()
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito ![]() ![]() Elicotteri: PiccozTUNED ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, forse è in misura come micro modello,ma dovresti prima vederlo volare, sembra un aquilone imbottito di valium, e poi vuoi mettere l'assistenza che ti offre la sezione principanti, no, non sono ancora pronto prima ne preparo almeno ancora uno. ciao e buoni voli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema gyro ? o sono duro io | apprendista | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 maggio 08 09:08 |
come tenete la radio... | omone | Elimodellismo Principianti | 20 | 22 marzo 08 22:00 |
Quanto e Duro il vostro scafo? | Ciccio80 | Navimodellismo a Vela | 2 | 20 novembre 07 12:35 |
volano duro | bonzer1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 aprile 07 21:24 |
Perchè fra2servi(hs 55)1e+duro? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 25 novembre 06 17:17 |