31 agosto 08, 00:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
31 agosto 08, 12:06 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordati però di attivare la funzione Flapperoni (FLPN) altrimenti il canale 6 lo controlli non come alettone sinistro, ma dal potenziometro a rotella di sinistra. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
31 agosto 08, 13:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
ok ho risolto il problema,sapete dove stava?Ora ve lo dico.In pratica dopo diciamo un incontro ravvicinato del terzo tipo con un filo della corrente avevo dei problemi con un servo cosi avendoli altri lo ho sostituito,uno hitech e l'altro ora non ricordo la marca.Il problema stava nel fatto che i due servi rispondevano al comando in modo differente ossi opposti,cosi quando li montavo sulle alli che vanno montati opposti succedeva che si alzavano o abbassavano contemporaneamente.Ora lo ho sostituito uno e funzionano bene.Ora vi chiedo oltre a differenziare la corsa delgi alettoni si possono miscelare la deriva e gli alettoni per avere virate più fluide?
|
31 agosto 08, 16:30 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piano piano imparerai a dare direzionale col pollice, senza doverti affidare a un mix. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
31 agosto 08, 16:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
miscelazione deriva lettoni 35% escursione alettoni flapperoni 65% esponenziale -30% ora non mi rimane che provare stasera ora c'è troppo vento ma ho una domanda con la funzione flapperoni attivi muovendo lo stick in alto a destra della radio entrmbi gli alettoni si abbassano fungendo da flaps se non ho capito male ossia da freni?Cio significa che posso usare questa opzione in fase di stterraggio per rallentare l'aero? |
31 agosto 08, 17:15 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |