30 agosto 08, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006 Residenza: torino
| Kit Catalina
Salve a tutti mi e' stato regalato un kit del Catalina pby-5a della Guillow con una apertura alare di circa 115 e una lunghezza di 73 cm , il kit viene venduto come statico in balsa in scala . Gironzolando su internet ho trovato dei siti che lo davano , anzi , lo vendevano come volante senza altre spiegazioni . Qualcuno sa se e' realmente modificabile e se potrebbe realmente volare , sempre dopo opportune modifiche ,anche strutturali ??? E' vero che un mio vecchio amico modellista diceva che volano anche le carrette o le scope pero'................. Grazie anticipatamente |
30 agosto 08, 10:21 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 agosto 08, 17:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2006 Residenza: torino
| provare per credere Citazione:
Dimensioni a parte , per poterlo installare , giri , ampere , eccc... e' un caos per un neofita una dritta.... | |
30 agosto 08, 17:55 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Dovresti avere un'idea di quanto pesa l'aereo finito. Oltretutto è anche un bimotore. Quelli più piccoli non sono semplici da bilanciare, da quanto ho letto finora e quanto provato in pratica con il Dr.1 che però non ho ancora collaudato. In generale non è esattamente un gioco da principianti. SuRCGroups c'è un thread di thread di conversioni: Guillow's Conversions - The list of conversion threads - RC Groups , tra cui 3 del Catalina. Lì sicuramente trovi indicazioni specifiche su questo modello. Se vuoi brushless, leggiti prima la più recente, le altre potrebbero avere brushed. | |
Bookmarks |
| |