14 giugno 02, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
Vorrei un consiglio. Premessa. Ho un figlio di 10 anni, che gioca con automodelli rc vari elettrici (Tamiya 1/10, miniz). Ha anche una radio a due canali sanwa saber a due canali. Vorrei fargli un regalo. Un aereomodello. Deve avere questa caratteristiche: 1. adatto ad un principiante assoluto; 2. molto resistente; 3. possibilmente a due canali (utilizzando possibilmente la trasmittente Sanwa che già possiede); 4. un modello che voli in giardino (slow flyer?); 5. motore elettrico. Chi mi consiglia marca e modello. Completo (ossia ricevente, servi, ecc.). Grazie PS: possibilmente senza dover accendere un mutuo in banca. I consigli(se commerciali) possono essere inviaati anche al mio indirizzo (bienne60@hotmail.com). Ma il modello mushu vine evenduto da qualcuno? chi? è carino.- grazie |
14 giugno 02, 16:11 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Considerando le tue richieste penso che non esista un modello del genere, il problema principale e' la radio, 2 canali sono troppo pochi, specie per uno slowflyer dove il controllo del motore e' importante. Poi gli slow flyer, gli unici adatti a volare in un giardino abbastanza grande, sono cmq modelli abbastanza delicati se impattano si rompono in ogni caso, se vuoi l'indistruttibilita' devi andare sull'epp. Se rinunci al giardino puoi andare su un aliante in epp, cmq per farlo volare o vai in pendio o lo fiondi. Per quanto riguarda il mushu puoi chiederlo direttamente a Beggio (l'indirizzo lo trovi sul sito)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 marzo 10, 10:15 | #5 (permalink) Top |
User |
Slow,pensare male è peccato....ma il più delle volte ci si azzecca Un pò di sano spam nell'attesa che asciughi il vetrificante....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
21 marzo 10, 14:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| consiglio neofita Citazione:
non ho capito cosa intendi dire,sono nel forum da poco e molto probabilmente sto sbagliando qualcosa potreste farmelo sapere e scusate | |
Bookmarks |
| |