|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Aiuto Scelta Primo Modello
Ciao ragazzuoli,mi sono appena iscritto al forum con la speranza di poter scegliere insieme a voi "esperti" il mio primo aereomodello. Premetto che ho sempre avuto a che fare con automodelli sia a scoppio che elettrico,non sono nuovo nel mondo del modellismo ma in questa occassione mi trovo veramente con l'acqua alla gola perchè non capisco una mazza dell'aereomodellismo e non vorrei sbagliare nell'acquisto! Ovviamente cerco un modello entry level,che non costi eccessivamente(e su internet ho visto certi prezzi!!!),ma che non sia ovviamente uno scartino,ho optato per lo scoppio...adesso a voi l'ardua sentenza. Grazie raga ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto scelta modello | dannybon | Aeromodellismo Alianti | 10 | 27 febbraio 08 14:05 |
Aiuto su scelta prossimo modello | area51 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 luglio 07 13:10 |
Aiuto su scelta nuovo modello | Torquemada | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 21 maggio 07 08:49 |
scelta primo modello | dok284 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 31 ottobre 06 23:38 |
Aiuto su scelta modello ( non il primo) | MrWhite | Aeromodellismo Principianti | 7 | 25 novembre 05 08:14 |