Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fofi85
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: bari
Messaggi: 241
Aiuto Scelta Primo Modello

Ciao ragazzuoli,mi sono appena iscritto al forum con la speranza di poter scegliere insieme a voi "esperti" il mio primo aereomodello.
Premetto che ho sempre avuto a che fare con automodelli sia a scoppio che elettrico,non sono nuovo nel mondo del modellismo ma in questa occassione mi trovo veramente con l'acqua alla gola perchè non capisco una mazza dell'aereomodellismo e non vorrei sbagliare nell'acquisto!
Ovviamente cerco un modello entry level,che non costi eccessivamente(e su internet ho visto certi prezzi!!!),ma che non sia ovviamente uno scartino,ho optato per lo scoppio...adesso a voi l'ardua sentenza.

Grazie raga
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Ciao ragazzuoli,mi sono appena iscritto al forum con la speranza di poter scegliere insieme a voi "esperti" il mio primo aereomodello.
Premetto che ho sempre avuto a che fare con automodelli sia a scoppio che elettrico,non sono nuovo nel mondo del modellismo ma in questa occassione mi trovo veramente con l'acqua alla gola perchè non capisco una mazza dell'aereomodellismo e non vorrei sbagliare nell'acquisto!
Ovviamente cerco un modello entry level,che non costi eccessivamente(e su internet ho visto certi prezzi!!!),ma che non sia ovviamente uno scartino,ho optato per lo scoppio...adesso a voi l'ardua sentenza.

Grazie raga