03 luglio 05, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
Ciao bbelli, dove posso trovare dei modelli di idrovolanti in vendita on-line? Ne ho trovato uno carino della mantua model, ho provato a cercar su internet ma non ho trovato nulla, avete suggerimenti? E per costruirlo qualcuno ha qualche progetto o mi sa indirizzare sul dove trovarlo? Grazie Dado Vi allego la foto del modello della mantua |
03 luglio 05, 19:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
caspita, questo modello è vecchiotto...ho 18 anni e mi ricordo che lo vedevo sui cataloghi mantua già 8 anni fa... io non posso aiutarti, mi spiace, anche perchè a scoppio non so molto.. se non ricordo male quello che mostri tu montava un motore molto grosso...tipo 40cc, ma non vorre dire stupidate... se invece vuoi un idrovolante solo x divertirti, autocostruito in depron dovresti seguire il topic sull'hydro foam http://www.baronerosso.it/forum/index.php...opic=11180&st=0 però è elettrico in depron da costruire, non so se è quello che cerchi, in base a quello che hai allegato, direi di no...
|
03 luglio 05, 20:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci capisco nulla, ma 40cc suona di grande. Ora dò un' occhiata al link che mi hai dato, anche se elettrico mi piacerebbe provare a farlo. Grazie mille per le info | |
03 luglio 05, 21:37 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Prenditi un qualsiasi modello, se sei alle prime armi ad ala alta e poi i galleggianti li fai tu Se sei interessato ti spiego anche come
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 luglio 05, 21:46 | #6 (permalink) Top |
|
Tra un pò dovrebbe arrivarmi qualcosa, ma non so cosa (un mio amico deve svuotare il garage), cmq mi interesserebbe molto sapere come fare Per rapis: sai dirmi che modello è? dove l' hai trovato? Grazie a tutti |
04 luglio 05, 16:23 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Quello della Mantua lascialo perdere vola veramente da schifo poi senza motore plana piu' o meno come un ferro da stiro, parlo cmq di un modello provato almeno 5 anni fa non so se l'hanno modifcato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |