27 agosto 08, 19:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
| Citazione:
2] la kyosho ti ha già avvisato sulla natura del "difetto". il motore ridotto ti permette di utilizzare eliche piuttosto grandi. questo genera una forte coppia e quindi l'aereo tende a virare anche in rullaggio. secondo me sarebbe meglio cominciare il rullaggio dando il comando del gas dolcemnte correggendo l'imbardata col timone manmano che il fenomeno si presenta dando comando contrario al senso di imbardata. 3] VAI IN UN CAMPO DI VOLO
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
03 ottobre 08, 11:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
Messaggi: 47
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sono tornato...dopo mesi...eccomi qua ! e ho una domanda...che devo fare per cabiare elica? metterne una piu piccola, cosi da evitare la controcoppia, e decollare finalmente da terra! senza imprevisti. ho un grauper 500 mi pare...andrebbe bene, in caso contrario, che interventi dovrei fare, che pezzi montare? grazie a tutti! |
03 ottobre 08, 12:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
Ascolta me, vai in un campo volo perchè a mio parere c'e un problema di settaggi dei rinvii dei servi del timone, quindi come gira l'elica l'aereo tende a girare da un lato. Nei campi volo ci sono un sacco di persone gentili e molto disponibili che sicuramente daranno uno sguardo al tuo modello, correggendogli il problema, inoltre se vorrai potrai farti aiutare nel collaudo. Diversamente la tua fine è allegata a fondo pagina, ma a tua differenza quel modello io l'ho riparato e rischiantato di nuovo e prima o poi lo riaggiusto, quello non so se puoi fare lo stesso lavoro!!
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 04 maggio 09 alle ore 12:47 | |
03 ottobre 08, 12:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
| Virus 00, sei andato al campo volo? il modellismo è difficile, non basta spendere maree di soldi in elichini diversi o altri bagagli. Sei anche tu uno di quelli ostinati a fare di testa loro? Sei un "sordo"? Hai letto il primo post della sezione pricipianti? Li leggi i post o fai finta?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
03 ottobre 08, 18:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
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04 ottobre 08, 14:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
Messaggi: 47
| Citazione:
si..i post li leggo..e li metto anche in paratica...sono andato in un campo di volo..solo che mi vergogno loro sanno fare molte cose...girano e rigirano...non è come per le auto... solo che volevo almeno..e dico almeno...riuscire a fare qualche cosa da solo... almeno mi evito certe...figure amici...capitemi... | |
04 ottobre 08, 16:40 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
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04 ottobre 08, 17:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
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Ma non devi vergognarti! Il modellismo deve essere divertente, se lo prendi in questo modo non te lo fai piacere. Vai al campo volo, vedrai che trovi un sacco di amici disposti ad aiutarti! Guarda che si divertono pure loro ad insegnarti See, figurati....
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04 ottobre 08, 18:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Buccinasco MI
Messaggi: 3
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Fidati devi andare a un campo, se ti vergogni al limite trova un tuo coetaneo e mettiti a parlare con lui, vedrai che fatto il primo passo dopo ti sembrerà tutto puiu facile. Anche perchè prima di metterlo in volo è meglio che lo veda uno che li sa costruire, per vedere se c'è qualche cosa che non va, non è detto che sia apposto. e poi l'ideale è che trovi qualche d'uno che te lo porti in quota, epoi comonci a famigliarizzare con i comandi e soprattutto con l'avvicinamento e allineamento alla pista. |
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