23 agosto 08, 15:33 | #2 (permalink) Top |
User | quasi tutte..................
puoi fare quasi tutte le figure acrobatiche che vuoi..... rovescio, tonneaux, looping, 8 cubano e anche il torque roll..... ma adesso costruisci prima e poi ne riparliamo...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
23 agosto 08, 17:40 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi qua ho solo scritto la mia esperienza!!! | |
23 agosto 08, 19:32 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 agosto 08, 20:09 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma il Gladiator permette di farlo.....d'accordo, un pò di picchia ci vuole, ma anche con parecchi ala bassa ci vuole un po' di picchia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 agosto 08, 20:39 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Chiaro che lo fanno , anche il mio vecchiotto cessna 177 se la cava bene in volo rovescio ed ha su' un 45.
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |