23 agosto 08, 21:43 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| WoW stesso motore , uno spettacolo si' , io lo spolvero ogni tanto , parliamo di un modello di 15 anni fa' , modello della aviomodelli
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
23 agosto 08, 21:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
si, si , stesso modello.............
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
23 agosto 08, 22:13 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: Un saluto. | |
23 agosto 08, 23:16 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora come si chiama il volo di un modello capovolto ???? Su, cercate di essere obiettivi e non , non sarà il volo rovescio di un F3A ma comunque è volo rovescio.....che sia con tanto o poco picchia e tanto o poco motore...tant'è che pure gli alianti lo fanno .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 agosto 08, 00:26 | #17 (permalink) Top |
User | allora...
anche se molto probabilmente prima di fare volo rovescio ecc.. ne passerà di tempo, un dubbio mi è sorto comunque. alcuni di voi hanno detto che è il motore che in questo caso che fà tuto e anche il picchia; ma ci vuole comunque velocità per farlo? io ho preso un brushless bello potente anche se per il mio aereo bastava uno un po' meno, però se l'elica è slow flyer e quindi l'aereo va piano, si riesce comunquea fare il volo rovescio?
|
24 agosto 08, 11:42 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Caro amico, avresti dovuto dire per prima cosa che modello hai, non alla fine......avremmo tutti risparmiato di logorarci le dita.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 agosto 08, 16:55 | #20 (permalink) Top | |
User | lo deve ancora costruire..... Citazione:
ps. per la questione del volo rovescio ho scritto che lo possono fare tutti i trainer ma aggiungo , in mano a piloti con un minimo d'esperienza ........ perchè secondo voi un F3A non ha bisogno di essere picchiato un po?
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |