|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 agosto 08, 11:49 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Mi pare che se si bagnano con dell'acqua le superfici da incollare con la ciano, l'inollaggio migliori e si velocizzi...Però forse mi confondo con il depron Ciao! P.S. il tuo titolo è sbagliato, dovevi scrivere: Si può incollare del sempilice elapor con dell'epossidica? (viva la balsa e i compositi)
__________________ |
23 agosto 08, 12:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia, la superficie non deve essere bagnata perchè i cristalli di colla si formerebbero sulle gocce d'acqua e non sul materiale che intendi incollare. Mi raccomando, non usare troppa colla, voglio dire, non scaricarci sopra tutto il barattolo. Quando ho montato il Gemini Multiplex, mi è bastato poco meno di metà barattolo (quello della Great Planes, non so quanti ml sia...) Se vuoi una dritta, per conservare la ciano, procurati un vasetto per la marmellata e mettici dentro due dita di sali essicanti, o del banalissimo sale grosso da cucina, poi chiudici dentro il tuo barattolo di ciano. Il sale toglie l'umidità e non si formano quei patacconi di colla sul beccuccio quando riutilizzarai la colla dopo 15 giorni... M. | |
23 agosto 08, 12:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Sax tenore?
__________________ | |
23 agosto 08, 12:39 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
io ho incollato il mentor mupx che è in elapor con la ciano media, ma non ho fatto come dicono le istruzioni, l'ho messo solo da una parte, prima pero' ho controllato che le parti combaciassero a perfezzione perchè poi hai solo pochi secondi, facendo cosi puoi far senza usare l'attivatore.
|
23 agosto 08, 15:07 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
@ M-SAX: io però preferisco il suono del contralto Ciauuuuuu | |
23 agosto 08, 15:08 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
23 agosto 08, 15:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque(me compreso)
__________________ | |
23 agosto 08, 15:55 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Massimo rispetto a te che suoni Jazz! Io li limito al blues, R&B, robe tipi Blues Brother e The Committments.... Poi in un gruppo di 11 persone è più il tempo che passiamo a scannarci che quello che suoniamo! Chiusa questa parentesi OT! | |
Bookmarks |
| |