![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Come lo riparo?
Stavo volando con il mio minimag quando dopo averlo mandato un po troppo lonatano ho iniziato a non capire più come si muoveva se andavo in alto o in basso a destra o a sinistra e ad un certo punto crash con un filo della corrente visto che stavo volando in campagna ho sbagliato una manovra.Il danno è questo io lo ho riparato on la classiaca ciano ma non mi convince molto,secondo voi reggerà?Posso fare altro per stare più sicuro?lo non unifirmità dell'ala pregiudica il volo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | io credo....
...che qesto sia uno dei motivi principali per cui odio sti maledetti aerei in polistirolo. una volta rotti li vai a buttare. invece se sono in legno basta avere un po' di dimestichezzza col legname e ricostruire la parte danneggiata, o tutta l'ala o altro se necessario. cmq con la ciano dovrebbe mantenere, e molto potente, stai però attento che ti scioglie tutto quella colla se usi materiali plastici. una ala danneggiata comunque è normale che poi potrebbe provocare delle irregolarità di volo. ti auguro buna fortuna...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
io visto che al lavoro ho possibilità di rimediare polistirolo compresso di riciclo sempre quasi epp a dir il vero molto robusto leggero e con quei fiorellini di stampo stavo pensando di tagliare paro la parte danneggiate inccollare un pezzo di quello e carteggiare.Può andare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Citazione:
![]() L'incollaggio non mi sembra bellissimo (tacci tua che foto hai postato ![]() ![]() X tutti gli altri, ma perchè contiuate ad insultare l'Elapor invece di rispondere semplicemente alle domande ??? Ogni volta co' sti tred a dire quanto è bella la balsa, lo sappiamo ! ![]() ![]()
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
1)meglio elettrico o a scoppio? 2)meglio costruire da disegno e comprare modelli RTF? 3)meglio balsa o depron/polistirolo? si arriva a scrivere migliaia di messaggi col risultato che ogniuno rimane della propria opinione e alla fine il maleducato di turno tira fuori una esternazione che scatena risse epistolari..... atteniamoci a quello che imperatore82 aveva chiesto.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
lo sò che le foto fanno schifo ma con il cell meglio non sono riuscito a fare.Le parti rotte si sono piegate quindi niente allineamento io ora provo se va bene altrimenti provo come gia detto se non ve neanche così ala nuova e via
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come lo riparo questo??? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 18 gennaio 08 23:47 |
con cosa lo riparo il serbatoio? | rikibirikino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 03 gennaio 08 00:46 |
Marmita bucata..come la riparo? | Dinotopia | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 17 maggio 07 23:09 |
RIPARO DF4 | kitaro | Elimodellismo Principianti | 7 | 11 ottobre 05 12:38 |