![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| problema con trim
Ho un problema con il mio minimag.Quando è in volo non riesco a bilanciarlo bene con in trim lo lancio lo bilancio con i trim e tende dopo un attimo a girare tutto da una parte lo ribilancio e gira dall'altra è un volo di continu correzioni che fino a che in volo poco male ma quando devo atterrare il problema si sente.Puo però tale problema dipendere da folate di vento improvvise?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Fai queste cose contro vento, metti un filo sulla punta dell'antenna così sai sempre in che direzione è. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Muovili a mano, dovrebbero stare immobili e solidali con il servo che li comanda, senza muoversi. Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
il baricentro sta bene lo provo gmi volta che vado a volare ossia tutti i giorni e faccio i dovuti aggiustamenti se in caso,perti mobili non ce ne sono,neanche il gioco ho appena controllato.Boooo forse il vento non sò cosa altro pensare.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mx22 Hov Pitch Trim E Hov Gas Trim | Paolo_S | Radiocomandi | 1 | 10 agosto 06 03:07 |
STRM e TRIM | Baochan | Radiocomandi | 6 | 13 gennaio 06 10:23 |
df4: problema il trim impazzisce... | nasoftz | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 05 20:06 |
SUB-TRIM | CantZ506 | Aeromodellismo Principianti | 20 | 14 gennaio 05 21:29 |