22 agosto 08, 09:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Leggi quì e ti passa la voglia: http://www.baronerosso.it/forum/aero...hobbycity.html Ho ordinato anch'io materiale in Cina, sono stato molto fortunato perchè in quattro giorni ho ricevuto il materiale e sono convinto che noi occidentali abbiamo una visione distorta di come funzionano le cose lì. Sinceramente ho preso più bidoni in Italia che in Cina, il problema appunto nasce quando i pacchi arrivano in Italia, soprattutto nel posto sbagliato. P.S. I servi economici Cinesi lasciali perdere, cito un post "costano poco ma valgono meno". Ho letto di un motore nuovo adatto al funjet/pussycat/pylon nel mercatino del forum...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
22 agosto 08, 11:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Avevo letto quella discussione e comunque vorrei provare ugualmente. Tante persone del forum ordinano su hobby e mi pare che la maggioranza sia soddsfatta. Per quanto concerne i servi anche in questo caso ho letto che sono decisamente meglio degli S7.5 che vendono quà in italia (confermo che gli s7.5 non sono un gran che) e visto che fino ad ora io ho usato quelli perche costano poco credo che non potro che migliorare usando quelli cinesi consigliati da altri utenti o al limite rimango sullo stesso range di qualità. Per questo e per tutti il resto vorrei "toccare" con mano i prodotti di questa nazione da 1 miliardo di persone. |
09 dicembre 08, 21:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Collaudo positivo! Gran bel tuttala.....plana molto ma molto bene, ed è bello reattivo! mitico!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |