20 agosto 08, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
| Mi Serve 1 Consiglio
Ciao a tutti!! Da qualche mese mi sto interessando agli aereomodelli e mi serviva un consiglio e alcuni chiarimenti.. Per prima cosa volevo sapere che radiocomando mi consigliate... mi conviene prenderne uno buono?? Così poi nn lo cambio più.... Ho visto che hai principianti consigliate l'easyglider.. dove lo posso comprare?? mi date un link di un buon negozio?? Fino ad ora ho usato solo aerei giocattolo.. volevo sapere se un easyglider deve per forza partire da una pista asfaltata.. perchè vicino casa mia nn ci sono piste però c'è un prato abbastanza piano dove vado con altri amici appassionati...l'erba è bella corta... che dite riesco a tirarlo su?? grazie in anticipo!!! |
20 agosto 08, 12:39 | #2 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
E io sono tra quei (pochi) che non lo consiglia per iniziare, perchè ti insegna solo a volare... Cmq la PRIMA cosa che devi fare è cercarti il campo di volo e parlare con i modellisti che troverai lì. Questo è l'unico consiglio su cui siamo TUTTI, ma proprio tutti, d'accordo! Ciauuuu P.S. x i miei soliti compagni di scaramucce sull'argomento: Ultima modifica di doctordoom : 20 agosto 08 alle ore 12:44 | ||
20 agosto 08, 12:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
20 agosto 08, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
cmq mi sono informato meglio sulle piste qui attorno.. ce n'è una ma è spesso chiusa oppure nn c'è nessuno... proverò ad andare giù quando c'ho una giornata libera... ma farlo decollare sull'erba proprio no?? | |
20 agosto 08, 13:17 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ....ormai... in giro trovi solo gommoli e pronti al volo , forse qualche kit tipo Piper Cub... ma chi lo sa? L'easygommolo decolla da mano, quindi a limite atterra sull'erba. Per quanto riguarda il campo, di dove sei? |
Bookmarks |
| |