20 agosto 08, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: treviso
| motore brushless
ciao a tutti, sono nuovo del forum e novizio anche in volo.... avrei bisogno di aiuto!!!! ho abbandonato il motore a spazzole per un brushless ma dopo aver cablato il tutto si presenta questo problema:alla partenza il motore mi sembra " scattoso " e mandando il gas a manetta, dopo qualche secondo ( circa 6/7 sec ) si ferma. motore emax cf2812 e variatore jeti 18 eco ( il variatore ha solo la possibilità di essere settato tramite un jumper...almeno credo ) batteria li-po evolite 2100 3 celle. ringrazio chiunque mi fornisca qualche consiglio. ciao |
20 agosto 08, 11:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
20 agosto 08, 12:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: treviso
| motore brushless
innanzitutto grazie per aver risposto ho montato un' elica slowflyer 9 x 4.7 come consigliatomi... le caratteristiche del motore sono: No. Of cells 2-3x Li-Poly RPM/V 950/1500 RMP/V Max. efficiency 82% Max. efficiency current 7 16 A (>75%) No load current / 10 V 0, 9 A Current capacity 16 A /60 s Internal Resistance 150 mohm Recomended model weight 200 -800 g Recomended prop without gearbox APC 8X3.8 / 9x4.5 / 10x5 le caratteristiche in italiano non le trovo, speremo ben!! non saprei come misurare l' assorbimento del motore!!!!!! prima montavo un variatore " senza marca " vendutomi assieme al brushless e riuscivo a volare poi da un giorno all' altro ha deciso di smettere di funzionare il modello è un mustang in epp |
20 agosto 08, 12:13 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |