![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Bene, grazie a tutti Andrò sul 300 0 400,al limite li prendo ambedue,più 7 cellle da 1000 mA Premetto che sono un super principiante!! Per il regolatore: il gws 300 può essere usato sia per le nicad che per NiMh?
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Oggi ho fatto il secondo test sul Volt modificato. Vola molto bene anche a mezzo gas con motore 300 ridotto 5:1 elica 9x6 e pacco da 7 kan. Rispetto al progetto originale ho accorciato l'ala di 10 cm l'ho costruita inscatolata in depron con longherone e centine e andava velocino. P.S. piano di coda tutti in depron da 6 mi raccomando e controlla che non ci siano vibrazioni eccessive quando accendi l'elica.
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per elettronica di ideegeniali | simlogik | CNC e Stampanti 3D | 2 | 24 novembre 07 14:24 |
Consiglio elettronica off-topic | xitus | Circuiti Elettronici | 0 | 17 giugno 07 02:02 |
Consiglio modello ed elettronica... | Hearl.sf | Aeromodellismo Principianti | 10 | 18 dicembre 06 00:03 |
Honey bee cp2 consiglio elettronica separata | massipos | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 agosto 06 23:07 |
consiglio posizione elettronica | danidiscus | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 giugno 06 12:10 |