26 febbraio 04, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2004
| cercasi depron
ciao a tutti io avevo intenzione di costruirmi il volt per iniziare a volare, ma non riesco a trovare la materia prima: il DEPRON. Qualcuno potrebbe darmi qualche indizio? Se non è troppo sapreste dirmi quanto costa circa? |
27 febbraio 04, 11:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Re: cercasi depron Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 febbraio 04, 11:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Re: cercasi depron Citazione:
Antonio | |
27 febbraio 04, 13:37 | #6 (permalink) Top | ||
UserPlus | Re: cercasi depron Citazione:
http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...ght-depron.html
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
28 febbraio 04, 12:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
| depron
Se mi dici di dove sei ti do una lista di negozi italiani. Ad esempio io l'ho trovato a Porto Viro che è un piccolo centro in provincia di Rovigo in un negozio di colori e parati (mesticheria) a 200 metri da casa mia dopo averlo cercato per mari e monti. Ciao Marco |
01 marzo 04, 14:14 | #9 (permalink) Top | |||
UserPlus | Re: cercasi depron
Ciao DOCCINO, mio concittadino!!! Visto che hai gia' speso tu il gettone per chiamare (da buon genovese, hihihihih ), non e' che puoi dirmi dove lo troviamo questo bel materiale nella zona di Genova??? Grazie!!! Ciao, Red!! Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |