21 settembre 23, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho convertito per un amico una decina di anni fa un 45 a benzina da volano a centralina. Esisteva anche la versione glow. Erano fabbricati vicino a Pordenone. Non ho mai visto il 65 e non conosco le caratteristiche.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
21 settembre 23, 18:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ciao ti ho risposto su facebook e ti ho anche inviato la foto della pubblicità apparsa su ECO model del 1985.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
21 settembre 23, 18:36 | #7 (permalink) Top |
|
Inserisco la foto anche qui potrebbe essere di aiuto a qualcuno La legenda dice ( me l'ha raccontata un collaboratore del costruttore ) che il primo motore fu messo a punto alle tre di notte e da qui la sigla TRD.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
21 settembre 23, 21:47 | #9 (permalink) Top |
|
Io lo lascerei così com'è, da poco ho comprato uno zenoah 62cc e non mi sono nemmeno sognato di prendere la versione con centralina, con volano magnete hanno un affidabilità superiore e non hai bisogno di sistemare centraline e batterie dentro l'aereo.
Bookmarks |
| |