06 ottobre 20, 22:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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Be certo se il problema è il colore della tanica siamo apposto. (adesso ci bannano di nuovo e io non chiedo più la riapertura del thread)
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06 ottobre 20, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
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Mi sa che salta fuori piano piano che: tu avevi 2 motori e li hai sempre usati con quelle percentuali di miscela e stesse eliche. Altri hanno volato con le stesse proporzioni di miscela e non hanno mai toppato. Tu...alla fine...HAI CAMBIATO SOLO IL TIPO DI OLIO. Rifletterei su questo. E sul produttore di olio usato non mi esprimo. Ci bruciai un g61h. Con una puzza di strinato che avevo intossicato i 4/5 presenti. Ma forse avevo sbagliato io carburazione. Mettiamola così dai |
06 ottobre 20, 23:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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Non diciamo cazzate,io sono anni che lo uso,mai avuto il benchè minimo problema, e poi non ha avuto 2 motori che ha sempre usato,1 era usato l'altro lo ha preso nuovo recentemente, CARBURAZUINE MAGRA.
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06 ottobre 20, 23:37 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
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Evito di proseguire il thread. Educazione e rispetto innanzitutto | ||
06 ottobre 20, 23:53 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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Io leggo che ha grippato il primo e ne ha comprato uno nuovo, non capisco perchè inizialmente dice che ha 2 motori con 50 voli,prego l'autore della discussione di chiarire questo punto.
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07 ottobre 20, 02:52 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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Come disse il signor PieroMuzio nella mia discussione, bisogna saper regolare la carburazione, consiglio all'autore della discussione di marcare lo spillo del massimo con una goccina di vernice il pomellino dello spillo del massimo a ore 12 in posizione tutto chiuso, e di contare il numero di giri di apertura che non deve scendere sotto quelli consigliati dal manuale. Mentre se è il carburatore con lo spillo a forma di ''L'' di contare i giri da tutto chiuso. E naturalmente settare il controspillo del minimo con la prova del soffio, questo se fosse sballato.
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07 ottobre 20, 07:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2020 Residenza: Cremona
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| Citazione:
Ora sono ha chiedere consiglio perché ho il secondo motore usato che non vorrei facesse la stessa fine. Grazie Luca | |
07 ottobre 20, 07:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2020 Residenza: Cremona
Messaggi: 10
| Citazione:
Vi tengo aggiornati non appena farò la prova. Grazie luca | |
07 ottobre 20, 07:45 | #20 (permalink) Top | |
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Luca | |
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