26 luglio 08, 18:10 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Arrotondo, arrotondo, non l'ho ancora fatto perché non so come si comporta la carta sulle parti curve... l'oracover ho capito che segue tutto. Zott: so che è difficile ma fattibile, probabilmente me la metto via e faccio il diedro. | |
26 luglio 08, 19:14 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La carta ancora meglio e qualche grinzina la si toglie con un po' di abrasiva.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 luglio 08, 14:19 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oltretutto l'oracover capace che lo storce, bisogna veramente andarci piano col phon
__________________ www.masali.com | |
27 luglio 08, 20:47 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Invece di oracover, che mi pare troppo pesante per questi biscottini, volendo il termoretraibile si può optare per un tipo più leggero, anche molto più leggero.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 luglio 08, 20:50 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il guaio è che le strutture dei Guillow sono veramente leggere, roba da elastico al massimo... il Luton in confronto è una roccia!
__________________ www.masali.com | |
03 agosto 08, 20:29 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho fatto la prova col tendicarta (ho perso troppo tempo col Mumbo Minor... divertente), ma ho preso delle decisioni e fatto dei passettini, seguendo indicazioni che ho trovato su RCGroups. |
Bookmarks |
| |