16 luglio 08, 14:15 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
art cam e cnc...cosa sono??? scusate la mia ignoranza....
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone | |
19 luglio 08, 12:14 | #14 (permalink) Top |
User |
certo!! solo che ho fatto un mio disegno su carta che comprende vari cessna..sembra il minium kyosho...tipo quello ivan... poi quando lo ho finito ve lo posto...oggi vado a prendere il depron da 3...
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
22 luglio 08, 23:06 | #16 (permalink) Top |
User |
Se vuoi ho un .dxf di un cessna 150, le dimensioni non sono da micro ma puoi rifarlo in scala senza problemi, io lo sto rifacendo da 46cm e non ho trovato particolari problemi. Poi se hai il CAD penso possa impostare una scala diversa e stamparlo già delle dimensioni che ti interessano!! Fammi sapere in caso ti mando il file per mail!! Ciao! Luca |
15 agosto 08, 14:34 | #17 (permalink) Top |
User |
guardate: certo...non è il massimo...è la prima cosa che faccio con il depron....60 cm AA...pensavo di mettergli su questo: volarerc - Motore Brushless Himodel 181817 4500KV
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
16 agosto 08, 23:35 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'aereo è bellino ma i tagli sono stati un po' imprecisi; farai la mano . | |
17 agosto 08, 13:32 | #20 (permalink) Top |
User |
sono un po' troppi si.... però basta tenerlo al massimo a metà gas...oppure usare 1 lipo sola...secondo te funziona quel motore e questo volarerc - Regolatore brushless Himodel fly12A con 1 lipo o devo usarne per forza 2 ??? il peso è di circa 18/20 grammi...per i tagli.....beh....è la prima volta che uso il depron...è tagliarlo con il bisturi a tratti mano libera e con supporto di una stecca....non mi sembra facile....poi ci farò la mano.!
Bookmarks |
| |