14 settembre 08, 20:33 | #61 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-02-2006
|
[URL="http://video.google.it/videoplay?docid=8189047396866872259&hl=it"]
Scusate, non funzionava il link
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |||
14 settembre 08, 21:01 | #62 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
In un'altro post scrivevo che il decollo e l'atterraggio fanno l'60-70% della soddisfazione di far volare un aeromodello Nel tuo caso sono il 60-70% di possibilità di sfasciarlo ciao Ruggero" | ||||
14 settembre 08, 23:10 | #63 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
(no? non siamo nel thread Aiutatemi vi prego? ops... non lo faccio più ). | |
14 settembre 08, 23:36 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Ringraziate il Rupa se il Caravelle sarà il mio ultimo build-log, adesso mi sono veramente rotto i maroni.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 settembre 08, 00:12 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cos`è sta storia? spero che stai scherzando perché se non lo é la cosa é preoccupante. ... o é solo per farti pregare da tutti "no paolo ti prego continua a costruire i tuoi gommoli che son tanto belli"? Ora mi sembra il tuo un'atteggiamento un poco infantile, del tipo che fino a che gli "scherzi" li fai tu, allora tutto bene, quando invece ti ritrovi ad essere tu la mira degli scherzi altrui ... il gioco non é più bello. Per scherzare gli altri devi saper per prima cosa accettare gli scherzi. Poi fa un po' quello che ti pare ciao Ruggero" PS: e poi ... ekekka##o ... é colpa mia se tutti i tuoi gommoli si spetasciano al suolo? È colpa mia se ti intestardisci sui modelli di taglia piccola, il quale é risaputo che sono fetenti e bastardi nel volo? E si che te l'hanno detto in tutte le salse. È colpa mia se continui a cambiare modello, tipologia di motorizzazione, allestimenti vari ... senza preoccuparti per prima cosa di imparare a pilotare decentemente un modello, e per decentemente non parlo di 3D ma di un semplice avvicinamento in testata pista con le ali parallele al terreno? Ti é stato detto anche questo, ma tu continui a voler far di testa tua. Ben venga ... a me non cambia una virgola ... é solo che ogni volta che apri un topic nuovo ... io mi siedo con la birra e il pacchetto di popcorn per godermi l'ennesimo film ... del quale conosco già il finale Forse sarò il solo ma secondo me hai una nutrito stuolo di Fan-gufi che appena apri un building-log si godono lo spettacolo delle pregiate lavorazioni che sei capace di fare, e il finale .... sempre uguale. Ma porcapaletta hai inserito nel topic "galleria degli autocostruiti" una lista di modelli i quali la maggior parte o sono aborti (nel senso che non hanno mai volato) o si sono frantumanti tristemente ... e poi non devo star qui a sbertucciarti? ma va la! | |
15 settembre 08, 00:20 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu fai quello che ti piace di più, e Paolo fa esattamente la stessa cosa... per lui sono importanti aspetti che tu non consideri, e viceversa. L'unica cosa importante è... mantenere il rispetto verso l'altrui modo di vedere...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 settembre 08, 00:27 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
15 settembre 08, 00:42 | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Forse non mi sono spiegato e me ne scuso. La cosa che mi lascia perplesso é il fatto che se arriva il principiante e chiede di voler imparare a pilotare su un modelletto di 70/80cm tutti e ribadisco tutti, gli consigliano di passare a qualcosa di più grosso (isigommolo o blasatrainer che sia). Se poi il principiante continua con la sua idea e/o si interstardisce scatta o il "vadaviaiciap mondiale" o lo sbertucciamento ad oltranza. Ora in nostro Paolo costruisce modelli molto belli e raffinati, li motorizza con cognizione di causa, e quandio li vedi di dici "che meraviglia" prima e "ammazzadà quant'è piccolo" dopo. Alla fine ti accorgi che Paolo pilota 'sti modelli in maniera un po' approssimativa ... poi non si capisce se é lui o il modello .... e quindi gli é stato detta più volte di provare con cose più grosse e più stabili per vedere se é lui una bertuccia a pilotare o sono i modelli dal volo terribilmente instabile e bastardo. Lui imperterrito continua a far roba sempre più piccola, sempre più improbabile ... con l'unico risultato di rimpire le discariche con quintali di polistirolo a forma di aeromodello. ... però per lui bisogna aver rispetto ... e non si può scherzarlo ... perché lui si sente di fare quello che a lui piace ... E il principiante? perché lo si consiglia? perché si tenta di farlo desistere dall'acquisto su ebay dell' "AEREO PROFESSIONALE"? perché anche lui non avrebbe il diritto di fare quello che vuole? fA questo puntio fategli comprare 'sto ***** di "AEREO PROFESSIONALE ASTA SU EBAY CON QUATTRO CANALI PURI ACROBATICI" ... e lasciatelo in pace. | |
15 settembre 08, 00:47 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |