21 settembre 08, 23:39 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Un altro che schianta 2000 euro di modelli senza ammetterlo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 settembre 08, 00:34 | #94 (permalink) Top |
UserPlus |
io e Raf stiamo studiando i carrelli a gas.. più leggeri e veloci.. a volte fiammeggianti.. ER PROBBLEMA E'... fare la pasta e fagioli in quantità adeguata Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
22 settembre 08, 01:29 | #95 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
a-ri-uhm... ti riferisci all'F16 ? Sempre con sta storia te ne esci fuori? Sempre la solita.. eh si.. perchè nella mia breve vita modellistica forse quello è stato l'unico errore che ho fatto, e l'ho anche numerose volte ammesso. Troppo veloce e io troppo cagato addosso per ricordarmi di volare a mezzo gas invece che a canna... Che è poi sta storia dei carrelli? Potrò essere libero di chiedere consiglio, no? Vedi, la differenza che c'è tra me e te è che se mi dicono che sono una Pippa , gli rispondo che lo so, e lo sono. E magari al campo chiedo a qualcuno più bravo di me di mettersi vicino e dirmi cosa, come e dove sbaglio. Tu invece vuoi far sempre tutto di testa tua, ti inalberi subito se qualcuno ti da della Pippa, non vuoi sentirti dire nulla tranne un bel "braaaaaaaaaaaavoooooooo fai gli 8 in piantaaaaaaaa!" e che i tuoi modelli sono stupendissimi e volano benissimissimo e sono dei capolavori di microingegneria aereospaziale. Il tuo probelma è che non capisci che chi ti scrive queste cose lo fa non per divertimento, ma perchè sà che potresti fare molto di più, ma ti ostini a rimanere rintanato nel tuo piccolo orticello, fatto di modelli da 50cm di aa, polistirolo, voletto nel praticello e "atterraggi pennellati" (che poi.. chi te lo dice che sono "pennellati"? Hai altri modellisti che ti "guidano", o "giudicano"? Hai altri punti di riferimento "dal vivo" che non siano i filmati di youtube?) Comunque, vedo che stai diventando alquanto irascibile... quindi meglio finirla qui. Non condivido NEANCHE UNA PAROLA di quello che scrivi e di come la pensi, mentro condivido appieno quello che hanno scritto Rupa, Ranox, Fai... ma anche non condividendo il tuo pensiero, lo rispetto. Ognuno ha diritto a divertirsi come vuole, e tu puoi fare quindi come ti pare. Però se posti il video dell' "8 in pianta" o dei tuoi "atterraggi pennellati", devi aspettarti commenti positivi e commenti negativi. Se vuoi solo i positivi, allora postali in privato a chi "ti osanna". Per questo il mio consiglio ai "colleghi" è di lasciarti stare (e lo farò io per primo), perchè come ho già detto a Ranox e Stau in altre occasioni, cercare di farti ragionare "a modo nostro" è inutile, controproducente e oltretutto IMPOSSIBILE. Sempre con rispetto e cordialità ciao Paolì ps da notare che il mio post sopra era scherzoso, avevo letto sono gli ultimi post della discussione... e non me ne fregava assolutamente, in quanto di questi argomenti con te avevo già abbondantemente discusso in passato, rinunciandoci. Ma con una risposta come quella che mi hai dato, acida e cattiva, mi sono riletto tutta la discussione e ti ho scritto sto pistolotto... ma non succederà di nuovo, stai sicuro pps che tristezza le tue risposte a Rupa: la colla, il tavolino a piacenza, i combat... ! Giudicare le persone da 1-2 episodi isolati (come nel caso del pistolone che citi sempre ogni volta che ti punzecchio) è davvero da bambini...mi deludi davvero.
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
22 settembre 08, 10:58 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ok, quelli bravi siete voi, scusate se ho disturbato.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 settembre 08, 11:12 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo a quanto scritto sopra, se tu la vedi così.. amen.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 settembre 08, 11:41 | #98 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
22 settembre 08, 12:28 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |