12 luglio 08, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| primo micro modello
Nn vedevo l ora che venisse aperta questa discussione....... ora..... è da tanto tempo che voglio farmi un micro modello pero nn so da dove iniziare.....sono però entrato in possesso di tutta l elettronica che compone il bestyo quindi motorino con elichetta. regolatore da 2a....... pacco batteria da 300Mah 2s.... ricevente da 6 grammi schulze...... vorrei ora chiedere se qualcuno di più esperto potesse consigliarmi un modellino semplice e veloce da realizzare per poter sfruttare quello che ho in casa ed iniziare a fare qualcosa di piccolo.....:-) |
12 luglio 08, 14:51 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Leggi un po' qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html |
12 luglio 08, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"Ne ho già un paio"... mmm... ti sei fatto due Luton Minor in balsa e non dici niente? (guarda che non è un thread sul Multiplex Fox, è "contro"; anche se non è aereo da termica...) | |
12 luglio 08, 17:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
magari fossi cosi bravo....... ne ho fatto un paio di modelli di quelle dimensioni in depron.... ma nn mi sono mai piaciuti come li avevo fatti e nn avevano le caratteristiche che cercavo..... stavo cercando un qualcosa di semplice che voli piano e con buona portanza cosi da sfruttare anche un alito........... |
13 luglio 08, 11:16 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scusa: Se sono queste le caratteristiche che stai cercando NON devi fare un micro... Devi fare un modello + grande e con poco carico...i micro sono quasi sempre veloci e scattosi . Questo è dovuto appunto alle loro piccole dimensioni. Ago | |
Bookmarks |
| |