14 dicembre 08, 21:46 | #51 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
si, il motore è proprio quello (che non vendono più, criminali!!! ) con una 6x3 gws. per il resto: regolatore: plush 6A turnigy (6 grammi) batterie: rhino 360mah 2S (22-23 grammi) ricevente: GWS pico 4ch (5 grammi) servi: 3x 4,4g (quelli più economici di hobbycity) Citazione:
invece in hovering, anche se la parte mobile non è perfettamente a zero, non te ne accorgi nemmeno. per ovviare a questo ho messo parecchio esponenziale e perciò, nelle entrate in hovering, se muovo un pochino troppo lo stick, il cabra fa molta escursione e quindi ottengo un'entrata in hovering violenta... è un po' tutto da rivedere... | ||
15 dicembre 08, 00:58 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
|
AZZ mi hai fatto prendere un colpo!!! Sono andato a vedere, e li vendono ancora, per fortuna. Non ci sono perchè li hanno finiti. I motori di HC da 10 grammi sono quelli che uso quasi su tutti i miei micro modelli: considerando peso, potenza e costo, sono perfetti.
|
15 dicembre 08, 15:20 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
ho l'impressione che li abbiano rimpiazzati con degli altri... | |
15 dicembre 08, 21:53 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
|
ste 86 grammi in ordine di volo è un bel traguardo, bravissimo! Vorrei farlo anche io, ma prima devo realizzare un paio di altri progetti, e non ne comincio uno nuovo finchè non ho finito quello che sto facendo. Comunque un video va sempre bene, anche per curiosità. E, se possibile, anche una foto dell'interno con i componenti. :o) Sdenggg |
22 dicembre 08, 20:19 | #60 (permalink) Top |
UserPlus | Ivan micro tiger moth 20g
Ciao ecco la mia ultima creazione(20grammi completo e pronto al volo con batteria),ho impiegato diversi giorni per portarlo al termine ma ne sono pienamente soddisfatto,è venuto un capolavoro; Il modello è stato fatto completamente al cad e tagliato con la cnc,come motore monta un piccolo brushless da 2g da 4500kv,come elica una tri-turbofan prop,come regolatore il piccolo da 1g,una piccola lipo da 50mah(presto sarà sostituita con 1 da 100mah,ora non sono disponibili),sub-micro ricevente originaria da 2.5g adatta per 1 sola lipoly ma allegerita al massimo,ho tolto tutti i connettori ed ho saldato il filo magnetico in modo diretto,i servi sono di mia progettazione e costruzione e pesano cad 1g o poco meno.Ha molta potenza e dalle prove fatte decolla in appena 1,5-2m.Ha persino il carrello posteriore sterzante,non manca proprio nulla.Gli adesivi sono stampati su carta velina,incollati con vinavil diluita con acqua e resi lucidi ed impermeabili col flatting.Vi posto le foto che sono molto meglio di queste 4 righe... P.s:il prossimo modello sarà un micro shock flyer da 30g per voli indoor. |
Bookmarks |
| |