22 gennaio 09, 19:56 | #93 (permalink) Top |
UserPlus | do 335
eccolo finalmente, oggi mi sono arrivate le eliche dalla cina e le ho subito montate sul mio aereo vi lascio alle foto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
22 gennaio 09, 20:20 | #94 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello, dai che vai bene....un po' di tinturicchia ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 gennaio 09, 18:02 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| MicroAnch'io
Senza alcuna presunzione ma solo per spirito di partecipazione posto le foto del mio brutto "micro" anatroccolo.... Viste le foto dei micro di altri amici quasi mi vergognavo a postare le foto ma dopo il collaudo di questa mattina ho ritenuto doverso farlo. La pretesa era quella di fare la micro riproduzione di un TigerMoth... per favore ditemi che almeno un po gli somiglia A.A. 54 cm peso circa 140gr, tutto in depron e polistirolo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24 |
31 gennaio 09, 21:41 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Le ali, ovviamente in depron da 6mm, la fuso e' ricavata da polistirolo ad alta densita, recupero degli imballaggi di una macchina per il caffe aziendale. C'ho disegnato su la fusoliera, tagliata con archetto traforo e poi giu di carta vetro per arrotondarla e dargli forma..... il motorello l'ho acquistato su Giantcod e' un piccolo gioiellino. Il modello non e' bellissimo ma mi ha sorpreso per come vola bene, alettoni solo sulle ali inferiori. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
06 febbraio 09, 10:47 | #100 (permalink) Top |
User |
Ecco il mio!!! Discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ing-edf40.html Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 15:31 |
Bookmarks |
| |