25 luglio 08, 09:15 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Scusa Ivan, ho provato a cercare bidproduct ma mi salta fuori un sito che vende i giocattoli di e-bay, non è che posteresti un link per favore ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
25 luglio 08, 09:29 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il sito è orribile, ed ancora di più il metodo di calcolo delle spese di spedizione, ma le cose arrivano: http://www.bidproduct.com/part/Produ...CRYSTAL_1.html | |
25 luglio 08, 09:34 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
25 luglio 08, 09:44 | #54 (permalink) Top |
Guest
| l'unico vero problema è che le spese di spedizione sono a pezzo, per cui se devi prendere dieci cose ti costa uguale farti fare dieci pacchi o uno... è ridicolo, da quel che ho capito l'imbustamento e la spedizione vengono fatti da un'azienda esterna che pagano così (e che non vuole selezionare i quarzi, che arrivano sempre a caso...). Sembrano quasi italiani, sono cose che potrebbero succedere nelle nostre Poste...
|
25 luglio 08, 18:33 | #55 (permalink) Top |
UserPlus | info
Bidproduct è una fabbrica,io sono certo che rifornisce anche hobbicity.Se ordinate tanti pezzi,per esempio 50 servi loro possono rimarchiarli col vostro marchio,già lo fanno varie ditte sia italiane che europee,io ordino da molto tempo da loro e mai avuto problemi,merce sempre arrivata. Ci tengo a ripetere che i dati per il motorello da 2 g del sito hobbycity sono errati. |
26 luglio 08, 09:57 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
29 luglio 08, 09:12 | #59 (permalink) Top |
UserPlus | info
So che quei servi la maggior parte sono difettosi e che pesano più del dichiarato,inoltre sono stati sostituiti da un nuovo modello.Io ti consiglio quelli da 3,7 g da 3usd,al massimo per ridurre il peso puoi sostituire il motorino con uno da 4mm,togliere un pò di plastica,eliminare il coperchio inferiore,fare tanti forellini e cambiare le spinette con filo di rame smaltato da 0.1mm.
|
Bookmarks |
| |