Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 09:15   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
IO il motorello da 2g col suo regolatore l'ho preso da bidproduct,mi è anche arrivato,mi ha chiamato mio padre ieri per confermarmelo essendo io fuori da circa 1 mese.Ora hanno anche una ricevente che va con 1 sola lipoly e che funziona senza quarzi.
Scusa Ivan, ho provato a cercare bidproduct ma mi salta fuori un sito che vende i giocattoli di e-bay, non è che posteresti un link per favore ?

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 09:29   #52 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Scusa Ivan, ho provato a cercare bidproduct ma mi salta fuori un sito che vende i giocattoli di e-bay, non è che posteresti un link per favore ?

il sito è orribile, ed ancora di più il metodo di calcolo delle spese di spedizione, ma le cose arrivano: http://www.bidproduct.com/part/Produ...CRYSTAL_1.html
Vecchio 25 luglio 08, 09:34   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
il sito è orribile, ed ancora di più il metodo di calcolo delle spese di spedizione, ma le cose arrivano: http://www.bidproduct.com/part/Produ...CRYSTAL_1.html
Grazie, lo conoscevo, mai comprato nulla, ma adesso me lo son salvato e comincio a spulciarmelo bene, bene, bene ....

Vecchio 25 luglio 08, 09:44   #54 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Grazie, lo conoscevo, mai comprato nulla, ma adesso me lo son salvato e comincio a spulciarmelo bene, bene, bene ....
l'unico vero problema è che le spese di spedizione sono a pezzo, per cui se devi prendere dieci cose ti costa uguale farti fare dieci pacchi o uno... è ridicolo, da quel che ho capito l'imbustamento e la spedizione vengono fatti da un'azienda esterna che pagano così (e che non vuole selezionare i quarzi, che arrivano sempre a caso...). Sembrano quasi italiani, sono cose che potrebbero succedere nelle nostre Poste...
Vecchio 25 luglio 08, 18:33   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Bidproduct è una fabbrica,io sono certo che rifornisce anche hobbicity.Se ordinate tanti pezzi,per esempio 50 servi loro possono rimarchiarli col vostro marchio,già lo fanno varie ditte sia italiane che europee,io ordino da molto tempo da loro e mai avuto problemi,merce sempre arrivata.
Ci tengo a ripetere che i dati per il motorello da 2 g del sito hobbycity sono errati.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 09:57   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Bidproduct è una fabbrica,io sono certo che rifornisce anche hobbicity.Se ordinate tanti pezzi,per esempio 50 servi loro possono rimarchiarli col vostro marchio,già lo fanno varie ditte sia italiane che europee,io ordino da molto tempo da loro e mai avuto problemi,merce sempre arrivata.
Ci tengo a ripetere che i dati per il motorello da 2 g del sito hobbycity sono errati.
A giudicare dai giri a vuoto dichiarati sul sito, a me ad occhio i dati sembrano più o meno possibili.
Vecchio 28 luglio 08, 20:10   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2008
info

ciao, sapete se i dati sui servi blu arrow sono giusti, quelli da 2,5 gr intendo, a me sembrano come quelli da 3,6 o mi sbaglio??
ivan 6u che sei informatissimo...che dici?
ventus1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 20:56   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Citazione:
Originalmente inviato da ventus1 Visualizza messaggio
ciao, sapete se i dati sui servi blu arrow sono giusti, quelli da 2,5 gr intendo, a me sembrano come quelli da 3,6 o mi sbaglio??
ivan 6u che sei informatissimo...che dici?
Attento che le spinette non sono quelle standard ....

Vecchio 29 luglio 08, 09:12   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

So che quei servi la maggior parte sono difettosi e che pesano più del dichiarato,inoltre sono stati sostituiti da un nuovo modello.Io ti consiglio quelli da 3,7 g da 3usd,al massimo per ridurre il peso puoi sostituire il motorino con uno da 4mm,togliere un pò di plastica,eliminare il coperchio inferiore,fare tanti forellini e cambiare le spinette con filo di rame smaltato da 0.1mm.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 20:29   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2008
info

grazie ivan , ora vedo, forse un paio li prendo, anche solo per vedere come sono la curiosità si paga quindi...di solito quanto ci mette a consegnare bid 'na quindicina di giorni?
ciao
ventus1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks