10 luglio 08, 20:05 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Michele Ti ho riposto in MP .... Appena posso faccio le foto e i filmati del volo. Mal che vada se non riesco prima li farò a Monte Cucco in occasione dei mondiali Delta classe 2-classe 5-e classe 1femminile in programma dal 20 luglio al 2 agosto.. Conto di farci un giretto a trovare alcuni amici che gareggiano. Ciao a tutti Ago |
16 ottobre 08, 14:35 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | Vola!!!!! Salve a tutti Questestate finalmente sono riuscito a far volare e mettere a punto il Bestyopendio.. Per farlo volare come dico io ho dovuto fare alcune piccole modifiche..ma ora vola che è una meraviglia Per prima cosa ho portato il baricentro indietro di 15 mm quindi ora risulta a 85 mm dal naso invece che a 70 come la versione a motore. Poi ho regolato gli elevoni in modo che alla radice alare risultino a zero ed ho aggiunto allestremità due triangolini di cartoncino per aumentarne la superficie. In questo modo ho meno elevoni a cabrare e più superficie esterna che mi da un controllo migliore e più reattività in caso di acrobazia. Volava bene lo stesso anche con gli alettoni originali ma così è più divertente in quanto più reattivo ai comandi. Allego delle foto della modifica e presto posterò un filmato dei voli fatti sulle dune in Sardegna. Ciao a tutti Ago |
Bookmarks |
| |