|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Building Log : BESTYOPENDIO
Ovvero: Non son contento se non le provo tutte... Dopo che il primo di gennaio Ruggero ha volato in pendio con il Bestyo( http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-bestyo.html) ho deciso di fare la versione senza motore perchè in pendio volare con il motore anche se elettrico...anche se spento..anche se....... NON SI FA ........E BASTA.. Il pendio deve essere puro e non contaminato da motori di nessun genere. PUNTO.. Quindi ho preso un Kittino del Bestyo e ora vi racconto come è andata.... Anzi no ora no.....ho sonno I prossimi giorni comincerò con una descrizione passo passo con le foto dell'assemblaggio del: BESTYOPENDIO.... Ciao belli Buona notte a tutti ![]() Ago |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SJM400 building log | abe77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 53 | 04 novembre 08 17:58 |
building log Fox 2.8m | edo volante | Aeromodellismo Alianti | 230 | 16 luglio 08 17:07 |
Building Log: Doppelraab IV | lelelodigiani | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 novembre 07 11:52 |
building log habicht | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 30 | 23 aprile 07 12:27 |
building log: tuttala in balsa. | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 09 settembre 06 20:38 |