![]() | #871 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
che tipo di problemi può causare ? P.S: io non sono capace di crearmi un modello (non mi passa manco per l'anticamera del cervello, infatti mi comprerò un elektro junior nuovo...) Così, chiedo giusto per informazione, dato che al momento volo con elicotteri ma a forza di andare a volare con Skud mi sto appassionando anche all'aeromodellismo, ma sono a zero totale !! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Riktor era un esperimento e devo dire che è riuscito alla grande x quello che volevo fare..... l'unica cosa che mi preoccupava era la lunghezza della coda, che invece non mi ha dato nessunissimo problema anzi era la cosa che rispondeva meglio ai comandi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Coder.. che cacchio di problemi vuole causare?? che fa ni vist come vola? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Se leggi gli altri messaggi, vedi che è possibile alimentare tutto con 1 sola lipo. Trovi qualche foto e info anche sul mio sito.
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #875 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi non penso ci sia altro... però è inutile salire troppo lo l' AA.. alla fine ok si hai tot superficie ma anche il peso sale(carbonio, depron ecc) magari si saliva leggermente di carico ma a mio avviso 80cm bastavano to 1m massimo! posì scendi anche di motore, batterie ecc!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005
| Ecco i pesi del mio Foxino, sicuramente sarei rimasto più leggero mettendo dei servi da 4 g ma quelli che avevo erano questi. Vi farò sapere com'è andato il collaudo quando il tempo sarà clemente. Per le foto se ne riparla quando capirò come inserirle o ridurle, ma è come tanti altri Originale 45g Rinforzato 60g Svuotato 59g Svuotato d tutto 48g Elettronica : Batteria 7mm X 33mm X 54mm Motore 15g Regolatore 15g Servi 10g X 2 20g Ricevente 10g Batteria 21g Peso totale 127g |
![]() | ![]() |
![]() | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
ecco il mio ![]() ![]() si fa tutto il campo di calcio(100m)in cira 5/6 secondi peso:c.a.150g in ODV con due li-po da 400mha 2S l'una messe in serie 2 servi tipo HS-55 una GWS edf-40 con un hacker E10 36L in-runner con regolatore da 12A e ricevente HITEC 4ch ![]() ![]() ![]()
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
A casa mia 2 pacchi 2s in serie fanno 4S ![]() Mi sembra un pò tanto!
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
ahah lo so ma con il freddo che fa qui non diventa nemmeno tiepido né l'esc né motore né altro ![]() ![]() ![]() poi con le 2s qlla ventolina con quel motore lo tirerebbe su solo se pesasse un 10mo ahah
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005
| Citazione:
Nulla da fare, anche oggi a Genova Tramontana tesa quindi collaudo reinviato spero solo a domani. Vorra dire che finirò di montare il Bliss della Top Model per un'amico di Milano | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOX Multiplex radiocomandato ma NON motorizzato | Torquemada | Aeromodellismo Alianti | 9 | 10 maggio 09 12:14 |