![]() | #584 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| si io compro solo con quella anche da giancod ti iscrivi a Benvenuto - PayPal e inserisci i dati della tua post pay Gio |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vorrei fare, come ho già detto, un modellino il più leggero possibile dovendo comprare tutto nuovo. Un'ultima cosa : con modello ancora da scavare, con la sfera ancora inserita, il C.G. si trova circa a metà della larghezza dell'ala cioè a circa 5 cmm dal BE. è possibile che che il C.G. sia così arretrato? Paolo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma provare no?????? | |
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
innanzitutto buon giorno a tutti, due domande velocissime 1) sono elicotterista e vorrei avvicinarmi al mondo aerei/alianti con spesa "ridicola" ... è possibile pilotare il fox come primo medello? come manualità me la cavo benone -nel senso per far le modifiche per renderlo RC- come pollici... boh con l'eli ho iniziato il volo ovescio, non credo che pilotare un mezzo aliantino possa esser catastrofico, m ditemi voi 2) componentistica consigliata per un mezzo al TOP --> leggerissimo e dal volo facile facile, e magari in pm se i lregolamento lo vieta, link da cui fare rifornimento GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERMI |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Come materiali ti consiglio: Motore Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Regolatore HiModel Professional Series 10A / 12A Electric Brushless Speed Control Type Professional-10A Servi (2) 3.7g Micro Servo Batterie (le prime o 2s o 3s fino a 300mAh) Batterie Da maxmodel ci sono anche micro riceventi da 5,3gr ma non so dirti come sono. Poi ti serve il materiale per i rinvii | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOX Multiplex radiocomandato ma NON motorizzato | Torquemada | Aeromodellismo Alianti | 9 | 10 maggio 09 12:14 |