![]() | #551 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e da quando in qua un modello esce dalla vite CABRANDO? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #553 (permalink) Top |
User | dalla vite si esce tenendo tutto al centro. e le dita incrociate. Nel caso in cui non ne esca, timone dalla parte opposta alla vite. Un goccio di picchia può aiutare.
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #555 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
perchè non lo fai daccapo per bene? (intendo.. 80g) sarà sicuramente meglio di un fox nato male e "rattoppato" alla meglio Raggiungere quel peso non è difficle, ci sono riuscito io... tra l'altro ho visto che H.C. ha delle nuove batterie piccole sfuse |
![]() | ![]() |
![]() | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| Citazione:
a presto al campo!!!!
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ieri torno a casa con un nuovo fox...e mettendo per scherzo una seconda ala sopra al fox mi immagino il BIfox a mo di biplano....in 5 secondi preparo un pezzetto di polistirolo e altri 2 + piccoli e li posiziono con del biadesivo sul fox poi metto la 2 ala sopra leggermente + spostata avanti. A vederlo non e' il massimo della bellezza... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e dubitavo ci fossero stati dei miglioramenti funzionali...ma incuriosito esco e lo provo.... Un'altra cosa..adesso vola..e vola pure bene...anche diverse "capriole", tanto da provare (alla faccia del peso ) anche una lipo (invece che 2s 350mah) una 3s 500mah!! il motore ..risulltato ..ancora meglio!! ![]() Adesso pero' essendo soltanto una configurazione provvisoria bisognerebbe che incollassi in maniera definitiva il tutto...ma dalle foto ci vorrebe un parere esperto se devo incollare modificando qualcosa.... ![]() Ultima modifica di magrinsi : 23 settembre 08 alle ore 21:14 | |
![]() | ![]() |
![]() | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione: |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOX Multiplex radiocomandato ma NON motorizzato | Torquemada | Aeromodellismo Alianti | 9 | 10 maggio 09 12:14 |