20 giugno 10, 11:12 | #901 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come regolatore comprerei a questo punto il 12A tanto pesano e costano UGUALE | |
21 giugno 10, 15:42 | #903 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| I prodotti che hai elencato (senza mettere il link!) della Jamara sembrano gli stessi che vende Hobbycity rimarchiati. Per esempio se cerchi il regolatore Turnigy da 6A, probabilmente è identico a quello che hai indicato. Difficilmente un regolatore da 6A pesa quanto uno da 12A, ma se sei sicuro di questo (ma proprio sicuro), vai sul 12A. Considera che un regolatore da 6A dovrebbe pesare 5-7 grammi. Per quanto riguarda il motore, si è scritto molto nelle pagine precedenti, e ci sono state persone che hanno messo motori simili a quelli che hai indicato tu, quindi sia da 5 e da 10 grammi. La scelta di quale motore montare dipende dal tiro che vuoi. Sicuramente un motore da 10 grammi avrà più trazione di uno da 5, ma peserà 5 grammi in più.
__________________ Visita il mio sito! |
02 luglio 10, 09:56 | #905 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Non siamo spariti... siamo tutti rinchiusi nel tasto CERCA.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
23 luglio 10, 18:00 | #906 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
Questo è il mio Fox vi piace?
__________________ EliClub Sona |
23 luglio 10, 20:58 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Francamente no. Il motore potevi incassarlo costruendo un parafiamma, il servo degli alettoni potevi metterlo un po' meglio. Ci sono fili dappertutto. Inoltre sembra che, fra squadretta degli alettoni e rinvio, ci sia un angolo troppo basso.
__________________ Visita il mio sito! |
14 agosto 10, 18:11 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti! è da diversi mesi che seguo questo 3D (da quando "per scherzo" ho comprato un Fox..) ed ora vorrei dilettarmi a motorizzarlo. Visti i giorni di pioggia,seguendo i Vs preziosi consigli, ho preparato un piccolo ordine da giantcod che ho allegato..che ne dite? Ho preso diverse lipo per provare..ma il vero dubbio rimangono le eliche.. Grazie a tutti! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano Ultima modifica di I-MACS : 09 settembre 11 alle ore 02:45 |
16 agosto 10, 11:58 | #910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
| |