16 gennaio 10, 21:04 | #881 (permalink) Top |
User | il mini discus è più bello e vola mooooooolto meglio!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
30 marzo 10, 01:38 | #882 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
|
Dopo ver motorizzato tutti i giocattoli da lancio, dal Fox Multiplex al minidiscus, avevo volia di provare a farne uno che veleggiasse sul serio. Avendo a disposizione un foxino immacolato, l'ho modificato rifacendogli l'ala. E' la mia prima ala in depron da 3mm. E' venuto fuori un Fox aliante senza motore, da 1mt di a.a., completo di comandi profondità, alettoni ed elevone. Manca solo il collaudo che farò in pendio, è molto leggero anche se non l'ho pesato. Tre servi da 4 gr, ricevente hitec di cartone, un regolatore di velocità 6 Ah che mi serve come regolatore di tensione per usare le lipo 2 celle (pesa anche di meno), batterie da 300 a 610 ad libitum, depron 3mm per alettoni e timone... Insomma è molto leggero. Posto anche un paio di foto. Ciao.
__________________ ...piccolo è meglio... |
04 aprile 10, 13:14 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
bello! quanti volt la batteria non ho capito bene,la ricevente hipec di cartone? non quadra non ho letto bene probabilmente,ultima cosa che profilo hai utilizzato? saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
04 aprile 10, 23:34 | #884 (permalink) Top | |
| Citazione:
il profilo è quello dell'ala del fox, l'ho ricavato dalla fusoliera.
__________________ ...piccolo è meglio... | |
04 aprile 10, 23:36 | #885 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vola benissimo, molto divertente e molto stabile. peso in odv 170 gr.
__________________ ...piccolo è meglio... | |
05 aprile 10, 17:19 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Il regolatore nel suo caso ha la funzione di regolare la tensione a 4.8V così da non bruciare rx e servi...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
19 aprile 10, 23:19 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| cracchete i neuroni..
ok ok.. mi son letto tutte e 89 le pagine e.... i neuroni han fatto cracchete... praticamente fusi.. ! Ci capisco piu un azzo !! Veniamo al dunque.. Mi han regalato il Foxino... ali bianche fuso arancio, ovviamente lo volevo motorizzare, al che dopo essermi letto tutte ste modifiche mi son perso... ora domanda precisa che esige risposta secca..... Meglio due servi per i piani di coda, come ha fatto Tumbadora... ?? oppure... Meglio un servo sopra per i due alettoni e un altro per per il cabra-picchia .. ?? escludo a priori 3 servi, ( troppo da lavorare ) Atroce dilemma .. vorrei ottenere qualcosa di,, leggermente filante, tipo volo teso e stabile, niente acrobazie da 3D, ma virate belle tese , e ovviamente atterraggi non con il cuore in gola !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
20 aprile 10, 01:27 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
meglio... lo può dire chi ha provato entrambi.... non so quanti! posso dire che 1 x alettoni e 1 in coda per quota vanno perfettamente!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |