03 giugno 09, 22:15 | #811 (permalink) Top |
User | |
03 giugno 09, 22:36 | #812 (permalink) Top | |
User | Citazione: | |
04 giugno 09, 17:13 | #814 (permalink) Top |
User |
Seguendo la bella idea di bramante ho realizzato oggi una nuova ala che conferisce al fox un AA di 90cm! La "novità" e che l'ho realizzata moooolto sottile ovvero il punto più spesso e di 6mm con lo scopo di far filare di più il modelletto...almeno spero! Che ne pensate?Teoricamente dovrebbe essere più veloce no? |
04 giugno 09, 19:42 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
08 giugno 09, 10:32 | #816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente con il motore posteriore avrei avuto + reattivita' di comandi essendo il piano a delta investito dal flusso d'aria dell'elica.. Viaggia spedito con una 5x4" a 11.000 rpm e 6A ImageShack© - Gallery | |
10 giugno 09, 01:27 | #817 (permalink) Top |
User |
Ho eseguito la configurazionea delta su questo fox multiplex sdoppiabdo il piano di quota e comandando ogni meta' da un servo. Ho notato che il modello va apparentemente bene pero' a volte il modello picchia e va giu' in vite in picchiata e risulta quasi impossibile riprenderelo... Pensavo fosse un problema di escursioni eccessive... |
10 giugno 09, 02:06 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
AAAAAAAHHHHHHHHHHRRRRRGGHHHHHH!!!! E' lo stesso problema che ho io, a me impazzisce in virata stretta o quando faccio cambi di direzione rapidi o do tutto lo stick agli alettoni ed intanto gioco col cabra... ad ogni modo, se è in vire, leva motore e lascia i comandi... usa solo il cabra piano piano... avendo le estremità dell'ala che fungono da stabilizzatore, il modelletto ritrova la sua posizione da solo. provare per credere... in tutti i casi, volaci alto quando devi fare min chiate, perchè sennò rischi di far male a qualcuno... |
10 giugno 09, 15:56 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
E' un problema di conformazione del modello, sono quei due maledetti stabilizatori laterali, anche se sono utili in quanto ti stabilizzano il modello in maniera impeccabile! E poi l'altro problema è legato all'escursione del quota che non essendo infinito, ti modifica la traiettoria qiando usato completamente ed assieme agli elevoni per dx sx |
Bookmarks |
| |